Preghierina di Natale con Hidan
di telesette

31/12/15, ore 15:19

AAAAAAAW!!!! è in assoluto la più bella storiella di Natale che ho lettooooo!!!!!
Non sai adesso quanto sono tentata di chiedere per l'anno nuovo Hidan e strapazzarlo di coccoleeee!!!!! >0 La storiella è così doooolce!!! E Hidan così coccoloso puccioso e dolcioso... non ci posso credere!! (Hidan: beh credici... Io: VIENI QUI CHE TI STRAPAZZO!!!)
Oddio sei mitica!!!
Un forte abbraccio da MangaStyle!!!! \(°^°)/
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 03:21 pm)

16/01/14, ore 19:01

Non hai idea dei gridolini che ho lanciato mentre leggevo questa fic, perché non l'ho letta prima?! T-T Hidan è così tremendamente puccioso carino e coccoloso e quando parla del manga sono morta * per caso passa di là Hidan e gli salta addosso * AMORE MA SEI UN AMORE KYAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! *connessione interrotta *

03/01/14, ore 16:04

Ooooh °^°
E' bellissima questa poesia XD XD XD
Il servo più amato... già, si può dire che io ami follemente Hidan, e non scherzo XD
"Se la scuola è un gran tormento
ed il manga è un po' a rilento" Ok, questa mi ha fatto morire X°°°°D
LL'iimagine finale ci sta benissimo <3 <3 <3
W HIDAN! <3 <3 <3
Sei bravissima, fan fiction aggiunta tra i preferiti!
Ciao :D

01/01/14, ore 12:03

BELLISSIMISSIMA!!!^^
Io adoro Hidan,e questa poesia comica è fantastica!
Bellissime le immagini, e ,diciamolo,questa poesia è proprio da Hidan XD
Non ho una parte preferita in particolare perchè....perchè lo sono tutte,ogni verso è il mio preferito XD.
Baci ღ
Buon 2014!^^
P.S.
Aggiungo subito nei preferiti!♥

31/12/13, ore 00:09

OMMIODDIO CREPO!!!! X''''DDD Stupendaaaa sto morendo dal ridere XD Jashin-bambino è esilarante!!! Chi mi conosce sa che sul mo amatissimissimissimo Hidan non mi sfugge mai niente... *w* ma questa è fantastica!!! Oddio la adoro XDXD sto ridendo da due ore... (ma dai? Non si era capito, guarda -.- Nd CS -Cervello Sano, che è ben poco-) Le immagini!!!! Quel disegnino è meraviglioso!!! Oddio!! Non ho niente da dire se non che ADORO questa storia così... così... stupida!!!! X'''DD nelle ricordate, assolutamente, HAHAHAHA!!! W HIDAN!!!! <3 Ciauuu bacioni made in Giò-chan!! ;)

30/12/13, ore 23:03

Konnichiwa telesette =D !!!.
La tua fan fiction è simpatica e davvero divertente xD
Appena l'ho letta mi è piaciuta moltissimo e riesce a farmi ridere ....
L'idea di una poesia realizzata da Hidan al potente dio Jashin è molto originale e innovativa , per questo trovo sia abbastanza bella e i versi in rima,secondo me, rendono ancora più fantastica la poesia!! Inoltre, originale è anche la struttura che possiede la fiction (penso sia stata un ottima idea aggiungere anche le immagini di Hidan e sopra un altra lettera di auguri *^*)
Ancora non riesco a smettere di leggere, davvero bella XD ...
Comunque piacere, io son black_romantic =D
Mata ne (e auguri ;D!!)

30/12/13, ore 17:41

Ahahahahahhah Sto ridendo! Davvero davvero simpatica! :D E poi tutta in rima! Esilarante anche la struttura del file, con tanto di immagini aahahah :D Mi è piaciuta, effetto simpatico ben riuscito! <3
BUON ANNO! :D

30/12/13, ore 17:34

WOW!
Me lo aspettavo che avresti scritto qualcosa con Hidan per Natale e devo dire che la storia supera ogni mia aspettativa.
Fra le storie che scrivi le mie preferite sono appunto le "poesie", chiamiamole così, comiche: mi strappano sempre un sorriso e a volte qualche risata! :)