Peter Pan
di buster keel

15/02/14, ore 19:41

Mi piace molto il messaggio, ho notato che lo esprimi in diverse delle tue poesie. Inviti ad andare avanti, a non lasciarsi fermare dal passato. É un invito che mi piacerebbe essere capace di cogliere anche io, che invece sono un'eterna nostalgica. Ti do solo un consiglio: magari limita l'utilizzo dei puntini sospensivi. Le pause e la suspance puoi renderle anche solo con la scelta di andare a capo.

20/01/14, ore 03:21

Ci credi che quando l'ho letta mi sono spuntate due lacrime? Forse perchè arriva a puntino...
Buster keel non sai quanto mi sono mancate le tue poesie.  È come se tornassi in un porto sicuro e mi fanno sorridere. Ogni tua parola parla da sè e il tuo stile è incomparabile.
Sono sempre rimasta stregata dalle tue poesie, forse perché anche se parlano tristemente alla fine c'è quel poco di speranza che serve per non affogare, per avere il coraggio di prendere le redini della nostra vita.
La vita è piena di temporali e noi cerchiamo di chiuderci da qualche parte per non farci toccare. Forse lo spavento ci fa chiudere le orecchie con le mani e serrare gli occhi, ma a un certo punto arriva il momento di fare i conti e si hanno due possibilità: rimanere in quella stanza e restare fermi mentre il vento ci colpisce o combattere con se stessi per placare quel temporale e la nostra anima.
La luce di ogni esistenza è la fantasia, se si riesce a usarla sempre non porterà altro che bene... non a caso la speranza è il salvagente di coloro che sognano nonostante tutte le avversità.

10/01/14, ore 22:05

Non sono riuscita ad aspettare domani e così mi sono detta 'dai Sele anche se sei stanca una sbirciatina la puoi dare' e così ho letto questa....il titolo mi ha subito attirata :)
É molto bella e ha toccatlo il mio lato di bambina che ho dentro....quello che mi porta a non smettere di sognare, che riempie la mia testa di fantasia.....il lato di me che più mi piace e del quale non potrei mai fare a meno ^.^
 La parte che più mi é piaciuta é:"non bisogna smettere di sognare..non dobbiamo aggrapparci al passato,  e rincorrere i nostri ricordi...la vita è come un libro bianco e noi siamo gli scrittori .." brava/o davvero ^.^

Souldreamer (successivamente leggerò anche le altre, mi piace come scrivi, come scegli le parole)

10/01/14, ore 21:37

Bella, bella, bellissima non ho parole ogni singola parola mi ha riempito il cuore di gioia,
hai proprio uno stile nella scrittura bellissimo, ti ringrazio di farmi leggere queste meraviglie.