to make this work second time around.
di KiraGiuls

30/07/14, ore 02:50

YOU FEELINGS KILLER.
Ho letto questa fanfiction un bel po' di tempo fa e non la ricordavo bene. Quindi ho prima riletto quella su Vic/Parker/Kellin/Oli e poi ho riletto questa. (Comunque sappi che la parte su Oliver scazzato perché è stato "scopato in un bagno e poi lasciato da solo a vomitare" e così via mi ha fatto morire dal ridere, lol.)
Amo questa storia, davvero.cc E' scritta bene, prima di tutto, è una delle poche Kellic che io abbia trovato che mi soddisfino. E boh, è tristissima, la parte iniziale dove Kellin è tutto depresso e riguarda le foto sul cellulare e tutto... si sente proprio la sua tristezza. E poi la parte finale dove si rimettono assieme, cioè insomma una delle mie OTP che si rimette assieme, è tutto bellissimo te lo giuro.cwc (Questa recensione fa schifo, I know, ma dovevo lasciartela.)

12/06/14, ore 09:51

mi è piaciuta molto come ff è ben strutturata mi daresti la foto? non me la fa vedere

03/01/14, ore 21:37

Ti avevo scritto una recensione stra figa ma è andata via la connessione e l'ho persa :)) quindi la devo rifare e se farà schifo non è colpa mia.
Quando hai descritto la foto SAPEVO che sarebbe stata quella ((forse devo smetterla di essere così tanto ossessionata mmh?)) e i miei feelings sono scoppiati. Ma non è importante perché sto ancora piangendo. Tutta colpa tua. Sono di fronte al sosia senza capelli lunghi di Myles Kennedy e piango come una deficiente perché era tutto così triste all'inizio. Pensavo che sarebbe finita malissimo. [senza nominare Crash ☻☻☻] E meno male che è finita bene perché se no ti avrei uccisa molto male :-)
*fangirleggia sul messaggio di Gabe* ((giuro che non sono ossessionata anche da lui))
Matty era un cucciolo. Ugh.
BUT. Mi hai dato troppi feelings cattivi con Kellin. Cazzo, farlo un po' più depresso no eh? Che puttana. Sei una brutta puttana. Verso la fine sono scoppiata del tutto. Mi sembrava di essere lui idek why. La prossima volta che scrivi una cosa del genere avvisami che mi preparo, grazie.
h8 u ♥♥♥☺☺☺