Beautiful Dangerous
di MorganaSanders

25/02/14, ore 17:02

Cccciao!
Mi piace tantissimissimo :3
Devo ammettere che l'invadenza di Stiller mi lascia perplessa, ma credo che possa fare bene a Morg.. Per smuoversi un po' insomma.
Ehm, ripeto che mi piace tantissimo quindi ti faccio i miei complimenti.
Bravissima!
Alla prossima,
Cat

19/02/14, ore 13:43

Ok, ooook!! All'ultima frase ho sentito un velo di tristezza e la voglia di piangere ç.ç "mi volto per poter guardare colui che mi ha fatto battere forte il cuore." *pianto frenetico* Mi è piaciuto molto come hai descritto i colleghi di Morgana! *si si* ù-ù E adesso cosa siccederà?? ç.ç E se Morgana e Matt non resistono alla lontananza?! Che succede??!! Dio, sono troppo curiosa!! ç.ç *O* Brava davvero! Complimenti come sempre! *^* Aspetto con ansia il prossimo capitolo eh!! Sono troppo curiosa, non posso farci niente *^* Non vedo proprio l'ora di leggere il seguito e sono sicurissima che sarà sempre meglio! *^* Ti mando un grosso bacione!! ù-ù <333 A presto!! <333

12/02/14, ore 20:57

Beh, io avevo un pò capito che cosa aveva Matt a dirla tutto e avevo anche capito dove avrebbe portato Morgana, ero sicura che l'avrebbe portata da James. Sai, anche io ho postato un capitolo, tempo fa, della mia FF (postata qui su EFP) simile a questo per l'inizio xD Comunque, questione estranee a parte. E' stato molto forte come capitolo e molto intenso. Mi è piaciuto molto come hai raccontato di Jimmy e come hai espresso lo stato d'animo dei due, sopratutto quello di Matt. Ho sentito anche io, come Morgana, una fitta all stomaco nel ricordare Jimmy e vorrei aggiungere (cosa personale da fan) che manca moltissimo anche a me, anche a tutti noi. Che dire, sei stata davvero bravissima e mi è piaciuto moltissimo questo piccolo tributo per il 'nostro' Reverendo. Bravissima come sempre!! Un bacione grande e al prossimo capitolo! <333

12/02/14, ore 19:09

OMMIODDIO.
Amo il tuo modo di scrivere e amo questo capitolo. E a dirla tutta, mi hai fatto venire i lacrimoni quando hai parlato di tutte le cose che ha fatto Rev... stupendo, amo la storia e amo il capitolo. Complimenti! :)

08/02/14, ore 16:52

Ciao carissima! :D Mi hai fatto preoccupare con questo capitolo, sai? Mi dispiace per Matt e non ho capito se sta male a causa della morte di Jimmy o per qualcos'altro... Spero che Morgana riesca a farlo aprire! Aggiorna presto! :) E complimenti ancora per la storia! <3

08/02/14, ore 13:48

Ciau ciau ù-ù Guarda chi c'è?? Siiii ioooo *O* Inizio con il dire che mi ha fatto molto piacere conoscerti!! *-* Detto questo passo al capitolo ù-ù Beh, che Matt ha qualcosa nei suoi pensieri si era notato ma sono sicurissima che si sfogherà con Morgana e le dirà tutto *-* Ma quanto sono belli questi due <333 Muaaaa! <3333 Beh mia cara, bravissima come sempre!! Un bacione grande e alla prossima! <333

06/02/14, ore 17:03

Questo capitolo mi mette l'ansia; non so esattamente il perchè.
Però è comunque bellissimo, mi piace davvero tanto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

05/02/14, ore 16:43

A me è piaciuto come sempre ù-ù E sono sicura che il prossimo sarà meglio, ti superi ad ogni capitolo mia cara ù-ù Mi piace vedere Matt e Morgana così in sintonia e sono contenta che lei decida di lasciarsi andare *O* E poi cosa aveva il povero Mattuccio? D: Come mai era così pensieroso?? C'è qualcosa sotto, lo so, lo so!! D: Mio sclero a parte ù-ù Brava brava, aspetto con ansia il prossimo ù-ù Un bacione <333

02/02/14, ore 20:33

Morgana, sii sincera su. Non tieni solo a lui, lo ami eddai dillo dillo *O* Ok, posso calmarmi dai (credo) xD Beh, buona sera cara ù-ù Come potevo mancare io? ù-ù Non potevo, semplice! *O* Io li amo questi due, non posso farci niente *O* Brava carissima, come sempre <333 Un grande bacione e al prossimo capitolo! ù-ù

31/01/14, ore 20:22

Ciao Morgana!!! :D Io AMO questa storia!!! è meravigliosamente fantastica *-* Loro due sono troppo teneri e finalmente Morgana ha aperto il suo cuore! Mi stavo sciogliendo mentre leggevo il capitolo, credimi :) Continua continua :D Un bacio <3

31/01/14, ore 18:43

Che cosa bellissima e dolcissima! *-*
Mi piace veramente tantissimo quindi complimenti.
Mi piace il fatto che Matt cerchi di spronarla e sopratutto sbloccarla.
Spero di leggere presto il continuo :)

28/01/14, ore 20:59

Morganucciaaaaaaaaaaaaa ç.ç Ma poverina.. ç.ç Che passato veramente duro e turbolento ha avuto povera ragazza.. Adessi si che si capiscono molte cose del suo carattere ç.ç E sono davvero molto felice che si sia aperta con Matt e che si sia sfogata liberandosi di tutto quello che aveva dentro!! *-* Beh, capitolo intenso e che, come sempre, non mi ha delusa ù-ù Bravissima *-* Un bacione grande ù-ù

27/01/14, ore 16:51

Cciao! Eccomi di nuovo qui a commentare questa meraviglia.
Mi piace veramente tanto questo capitolo; penso che per ora sia il più importante per la storia.
Spero che non ci sia nemmeno un minimo briciolo di verità in quello che scrivi; non fraintendermi, ma lo dico per te. Nessuno dovrebbe mai arrivare a provare così tanto dolore.
Passando alla recensione vera e propria: mi piace veramente tanto ( questo l'ho già detto ); è scritto veramente bene e i dettagli permettono di immaginare il tutto e sopratutto di viaggiare con la fantasia.
Sto vaneggiando tantissimo o.o
Vabbè allora volo via; in bocca al lupo per gli esami :3
Alla prossima,
Cat

25/01/14, ore 16:21

Complimenti!
Mi piace veramente tantissimo :)
Ho però il presentimento che a breve accadrà qualcosa di brutto D:
Vabbbbbè io e il mio terzo occhio messicano ce ne andiamo via AHAHAHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

24/01/14, ore 12:23

Beh, non mi hai fatta aspettare molto, muhahaha xD Beh, meglio così ù-ù Povera Morgana, in balia della famiglia Sanders senza quasi neanche rendersene conto muhahahaha E Gary è un mito con le sue domande fuori luogo muhahaha xD Beh, mi è piaciuto molto vedere come quei due si completano e vedere che hanno la stessa linea di pensiero. Complimenti ancora, come sempre ù-ù Aspetto il prossimo *-* Un bacione <333