Love Contract
di Hermit_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/06/14, ore 10:06

Ciao !!1
non c'è niente di meglio che una bella proposta di matrimonio in Francia... Che invidia :)
Complimenti per la storia.. Spero di leggere qualcosa di tuo presto.. Ora vado a curiosare nel tuo profilo !
Un bacio

23/06/14, ore 20:52

CiaoCiao! Dopo un po' di suppliche,c'è l'ho fatta ha fartela su,sorridi un po' è un miracolo hehehhe.
Ok..giuro non so che dire! Anzi lo so,in tante storie che ho letto non ho mai visto sentire il termine ''seni ha pera''... no ma Hhahahaha solo io lo notato?!  Magari volevi dire rotondo? Prosperoso? Pieno? Giuro,sono stata la davanti ha quella frase ha morire dal ridere :'D
Poi a seconda della chat,che ti eri fatta tutti quei problemi credevo ti spingessi ha scrivere un po' di piu del dovuto,in quel momento di.. ok te lo chiamo 'suspence' per non farti imbarazzare sennò mi diventi tutta rossa,e gli zii crederebbero chissà cosa XD Vabbè,nello spogliamento fra i due direi che hai scritto bene,dai anche se in un rating arancione al meno si dice che si ''uniscono'' su eh. E poi mi aspettavo che scrivessi una cosa magica,visto come sei mi sarei aspettata i petali sul letto le candele accese e Edward sul letto che l'aspettava con niente addosso,apparte la coperta che gli copriva le parti intime dicendo ''Vieni qui...ho fame..di te'' e lei che era tipo ''MA CHE CAZZO..?'' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA no ma ok :') Direi che mi sto divertendo abbastanza c''''':
Ok,ciao :)

19/06/14, ore 22:41

Ciao !
Complimenti, il capitolo mi è piaciuto parecchio! Dolce e Sexy al 100% ! Però.. giusto perchè sono curiosa come una scimmia, opterei per la scrittura di qualcosa di alternativo con l'altro finale ;)
Un bacio e a presto :)

18/06/14, ore 16:47

Il capitolo è fantastico e non pensare assolutamente so essere stata volgare o altro:LA SCENA andava benissimo cosi.Inoltre per quanto riguarda la fine della storia a me va bene comunque in ogni caso,ovviamente a patto che ci si un lieto fine e possibilmente la trasformazione di bella.posta presto

17/06/14, ore 22:15

Ciao !
Mannaggia, questi due non sono proprio capaci di parlare e per la fretta si troncano delle frasi a metà che invece dovrebbero essere dette per intero!
Uff... Poi gli uomini sono sempre uguali! Umani, Vampiri o Licantropi.. non capiscono niente e sono sempre pessimisti !
Come sempre brava nello scrivere.. Occhio al gergo dialettale! "mo" non è propriamente italiano.. ehhehheheh.. anche se ci stava a pennello ;)
Baci

14/06/14, ore 00:00

Ciaooo! ^.^ Finalmente dopo le tue suppliche ti ho recensito hahah :D Allora... che dire come sempre nn so cosa scrivere -sai il perche- ma incomincio col dire che Edward e il classico stronzo dolce direi!! Sei ossessionata dai cattivi ragazzi si sa che nel film e un povero sfigato sdolcinato su avanti .-. Mmmm ato capitolo e dedicato troppo a Bella e Edward x i miei gusti mmm pff. Bee alla prossima! PS ORA MI RECENSISCI! c: Con amore e odio :)

09/06/14, ore 08:30

ciao! scusa se non ho recensito prima ma ho avuor dei problemi al computer!! finalmente un capitolo interamente Edward e Bella!!!! certo che Edward certe volte sa essere veramente stronzo! ma altre volte è dolcissimo!! io però mi aspettavo una riconciliazione, uffa!! ma faranno pace vero?? dimmi di si..
ah un altra cosa.... Edward non muore....vero????? dimmi di no!!!
al prossimo cap!
baci Zephilia
PS: quanti cap mancano alla fine??? spero tanti!!

06/06/14, ore 23:43

Ma nooo pensavo riuscissero a far pace ma sono due zucconi permalosi...arg ...che voleva dire edward ora si che sono preoccupata...a presto maria..

06/06/14, ore 22:36

No!edward non deve morire! Oddio era da un sacco di tempo che aspettavo questo capitolo,sinceramente questa storia mi ha coinvolto più di quanto pensassi.In ogni caso,non vedo l ora di scoprire cosa farà bella dopo quest sconvolgente notizia.baci baci,posta presto

02/06/14, ore 17:32

ciao!! la storia sta prendendo forma..... nn sono un grande fan di Jacob però l'ho apprezzato molto durante l'uscita con Bella!! mi è dispiaciuto un pochino perchè non hai scritto su Bella e Edward, fa niente!! vorrà dire che ti rifarai al prossimo cap!!
a presto
baci Zephilia

29/05/14, ore 19:04

Ciao -_- Come sempre sei una rottura di maroni di sciuva,non sai che ho di meglio da fare che pensare a te?! Il capitolo diciamo che mi è piaciuto! Aleluia un momento di Jacob&Bella *-* Giuro lo aspettavo da tempo ma ovviamente dovevi pensare ad Edward tu,sua fan scatenata -.-" Ah! l'hai reso troppo bambino in 'sta storia Jacob *mette il broncio* e non puoi far mettere paragoni fra Edard e Jacob! Uff. Vabbo Ciao

28/05/14, ore 01:40

Bello e devo dire che anche se non sono una tifosa di jacob in questo cappi mi e piaciuto infondo bella sta cercando di diventare solo sua amica ed inevitabilmente innamorata di edward ne fa il paragone ..a presto maria

27/05/14, ore 21:53

Ciao!!
Sei tornata!! Evvivaaaaaaa... diciamo che questo capitolo è scarso di momenti "Bella-Edward", ma mi è piaciuto lo stesso ;)
Jacob mi sembrava molto indeciso sul da farsi... bah, è troppo bambino per Bella!
Attendo con impazienza il prossimo capitolo che pare essere illuminante per Edward sul corpo della nostra Isabella!!!!
Bacio :)

16/05/14, ore 22:04

Concordo con la sfuriata di alice ma che testone che e edward...mi piace emmet apprensivo per rose si vede che ci tiene a lei...bravissima ma caspita fai ragionare edward...a presto maria

16/05/14, ore 18:31

Ciao :D (S)fortunatamente sono la prima u.u
Capitolo bellissimo come sempre anche se Bella è proprio scema devo dire!! Cioè ma che ci vuole a capire di chi sei innamorato ?! Dio..lo doveva scoprire proprio quando lui l'ha lasciata andare? Un po' prima no eh?! -.-
Alice è stata troppo forte lol ;) Che bello Emmet e Rosalie sono insieme aww *-*
Bhe alla prossima ! Un bacio :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]