A corto di parole
di villibee

14/08/14, ore 22:43

Amo come scrivi.
Ho letto le tue storie e Dio, sono perfette.
Penso siano tra le migliori che abbia mai letto.
Complimenti, veramente.

10/07/14, ore 17:27

Ehi ciao Vale, sono Livia-da quanto tempo-e sono molto disperata-ma ancora non parliamo di questo-. Ho letto questa tua One shot-ora posso dire di essere in pari con tutte le tue storie-sorrido diabolicamente-e l'ho trovata dolcissima. Non credo che nella realtà esista una persona così buona come Harry nella tua storia, forse ci sono questi tipi di persone che non si fanno abbattere da nessuno ostacolo, da nessun problema o pregiudizio ma secondo me sono molto ma molto rari, se non inesistenti ( almeno le mie esperienze mi dicono questo ed è molto triste e mi deprimo da sola ). Harry è speciale qua e meno male che non è il canzone che è di là ( lo è in un solo momento ma poi si riprende egregiamente ed in modo convincente ). Louis è un angelo ma quello si sapeva già da tempo, ma forse qua il vero angelo è Harry, un Harry molto di verso dalla tua long, un Harry che da tutto se stesso per poter permettere a questa cosa di andare avanti, per dare quella speranza a quel Louis&Harry-così bello e così difficile da raggiungere-. Entrambi si buttano in questo progetto e anche da parte di Louis non è facile, cavolo se non è facile: da non avere una vita sociale-al limite del patologico nonostante la sua malattia che non gli permette di parlare, nonché conosciuto come mutismo-ad avere un fidanzato tutto d'un pezzo come Harry. Questa storia è finita nel modo migliore nel quale potesse finire: "Ti amo". Ma io amo te Vale e il tuo modo scrivere, il tuo IO DA SCRITTRICE.
Comunque oramai sono qua ma sì facciamo un pó di conversazione!
Ti prego aggiorna The Fault is in our destiny. Lo so che magari hai un bilico da scrittore...spero solo che ti passi in fretta perché la storia aveva preso una piega bellissima. Magari hai anche dei problemi personali e allora nulla, come non detto. Se poi hai dell'impegni universitari anche qua come non detto, prima lo studio e la famiglia di tutto.
Comunque io sono al mare con la Martina, dai miei nonni e fa abbastanza fresco per essere luglio. Siamo stata il 28 al concerto e boh ho lasciato il mio cuore in quello stadio, semplicemente la migliore esperienza della mia vita. Credo di essere morta quando li ho visti e ho capito di essere trapassata durante Moments- che è la mia canzone preferita fra tutti e tre gli album-. Loro erano perfetti sia da un punto di vista vocale, acustico e fisico. Erano semplicemente unici e la fan action durante Right Now credo che rimarrà semplicemente nella storia. È stata una serata unica e anche i 5sos ci hanno dato dentro senza riserve. Sai su a Milano ci hanno accompagnato le nostre mamma e hanno comprato pure loro i biglietti. Magari non te ne frega nulla ma te la racconto lo stesso-sono pazza-. Allora siamo partite il 28 di mattina: io, la Martina, la Sara, mia mamma e la mamma di Martina. Siamo arrivate su a Milano verso le 15 e siamo andate subito in albergo, che era a 6 chilometri da San Siro e subito a turno ci siamo buttate in doccia. Prima io, poi Martina e infine Sara. Le ho truccate io e poi una volta pronte siamo andate a prendere prima un bus ( il 74 ) poi la metro che ci ha portato fino a San Siro. Da fuori, dal parcheggio, si sentivano già le urla delle persone dentro, e ci è preso l'emozione. Eravamo davanti ai gate e un genitore con una bambina di 5 anni stava cercando di rivendere due biglietti per il 2º anello verde e allora le nostre mamme-alle quali piacciono i ragazzi e mia mamma è convertita al credo Larry-li hanno comprati e quindi poi sono entrate pure loro nello stadio. Una volta raggiunto il nostro settore è stato un tripudio di emozioni, aspettando i 5sos ci siamo messi a ballare la macarena e a fare la ola. Sto piangendo a ripensare a tutto quello-lo ripeto fino a morire, i migliori momenti della mia vita-. Ho conosciuto tantissime ragazze super gentili e quasi tutte Larry shipper-sorriso compiaciuto e diabolico-. Poi le luci si sono accese ed è venuto giù il mondo di già con i 5sos e boh credevo di morire molto ma molto lentamente. Sono arrivati Luke, Ashton poi Michael ed infine Calumn e credevo che il mio cuore poteva scoppiare. 45 minuti di puri 5sos senza sbagliare nulla, e giù tutte noi già scatenata come pazze. Poi alle 20.30 hanno smesso e ci sono stati per 30 minuti video musicali nei maxi schermi fino alle 21.04 quando le luci si sono spente ed è partito l'intro video. Ho la pelle d'oca a descrivere quella serata davvero. Finito l'intro sono partiti i fuochi d'artificio e la voce di Harry è riecheggiare roca e graffiante nello stadio a fendere l'aria e seguita subito dopo da quella di Louis. Ero paralizzata davvero tipo sotto shock perché avevo i miei idoli davanti a me e li ho amati così tanto. Loro sono stati una cosa unica. Mi hanno fatto piangere quei coglioni durante Moments e Stoty of my life e sai una cosa durante little things Harry ha detto "his" ! Ne sono sicurissima al 100%! E la sera dopo lo ha ridetto. Le Twitter question uniche e o mio dio sto piangendo come una cogliona e voglio morire davvero! Poi purtroppo siamo arrivati a Best song ever e sempre coi fuochi d'artificio se ne sono andati, ma si sono portati il mio cuore con loro è fino al prossima non lo potrò riprendere. Giuro che farò di tutto per esserci nuovamente, farò di tutto! A te invece come è andata ? Come ti va l'estate? A presto ❤️❤️❤️

23/03/14, ore 18:52

Oh mamma è in assoluto la cosa piu dolce che io abbia mai letto in tutta la mia vita e il mio cuoricino di panna non ha proprio resistito. Si è sciolto completamente. Ceh hai pensato a una storia bellissima e come al solito l'hai messa giu magnificamente. È davvero bellissima. Mi hai fatto venire i brividi, davvero, sono commossa ed emozionata da questa storia. Ogni altro commento sarebbe superfluo

16/03/14, ore 18:48

Ciao.... Non.... Non ho parole per descriverla... Non credo esistano sinceramente per poter esprimere quanto sia perfetta e meravigliosa questa os.. *---* O mamma mia! No davvero sono una stupida perché non l'ho letta prima! Sono la dolcezza infinita*-* Sto tremando ti giuro! Amo il tuo modo di scrivere, riesci a trasmettere le emozioni, le sensazioni e i pensieri dei personaggi, mi sono personificata in entrambi ed è stato meraviglioso Grazie davvero! Ok questa recensione non è il massimo ma non riesco a connettere perché sono ancora frastornata da questa os! Sei meravigliosa <3 Un bacio, katia P.s. L'ho messa tra le storie da ricordare solo perché non ho posto nelle preferite, ma appena toglierò qualche storia o creerò un altro account finirà dritta in quella categoria <3

13/02/14, ore 06:17

Oddio, è bellissima. Scrivi bene e cedo di avere gli occhi lucidi.

04/02/14, ore 20:10

non mi ero mai accorta che avevi scritto anche una os!
Perchè non l'ho vista prima?
E' stupenda davvero è qualcosa di incredibile.. E' davvero la fluffuosità. Le amo le ff fluff e questa davvero mi ha appasionata tantissimo!
All'inizio che la leggevo dicevo m aperchè Louis non parla! E poi io che me la prendevo con lui dai PARLAAAAAAAAAAA!
Poi ho scoperto continuando a leggere che era muto e ci sono rimasta!
Poi io lo capisco troppo perchè ho degli zii sordomuti, piccolo Loulou!
Lui che gli sussura:
"Non ti lascerò mai perché anche io ho bisogno di te ed anche io ti amo"
Ho amato quella parte e anche la aprte in cui fanno l'amore *-*
è descritto tutto veramente bene!
Spero che scriverai altri capolavori come questi! In quel caso avvisami immediatamente
un bacione enorme x

AVAS x

04/02/14, ore 10:22

Ho letto anche questa tua storia! Te lo giuro che sono rimasta io a corto di parole!
Prima mi sbagliavo nell'altra recensione quando ho detto che non c'era niente di più fluffuoso!
Questo è il fluff più totale!
La amo questa storia forse è l'unica os che ho letto!
Sono ancora nuova e sto leggendo le ff più belle!
Tu sei tra i miei autori preferiti!
Davvero bravissima, migliori sempre e non deludi mai
un bacione enorme
Alice

02/02/14, ore 10:50

Omg. Omg. Non ho mai letto una os così bella, è decisamente fantastica.. Ma che dico fantastica.. È stupenda.. No, è PERFETTA*-------* sono affogata nei feels*-----* complimenti! Potrebbe uscirci una bellissima ff c: :3

27/01/14, ore 15:22

Visto che amo le tu ff, ho deciso di lasciare almeno una recenzione a tutte! Questa l'ho letta un po' di tempo fa e l'ho amata davvero tanto, è stupenda! La dolcezza e la tenerezza del mio Lou in questa one shot è una cosa meravigliosa :') E poi è originalissima, non mi era mai capitato di leggerne una simile. Amo le tue storie :)

05/01/14, ore 15:04

Io lo so che sono emotiva, che sono sensibile e che piango con niente ma questa shot mi ha commosso dall'inizio!! Stupenda! Io sono un'inguaribile romantica e amo le cose schifosamente fluffose come questa!!! L'ho adorata, davvero!! È bellissima e tu bravissima!!!

04/01/14, ore 03:04

No beh...non sò che dire, sono davvero senza parole; questa è una delle cose più dolci e fluff che abbia mai letto!! X una volta non è stato qualche avvenento drammatico a farmi commuovere, e finalmente direi! È decisamente più bello commuoversi x queste storie:)....tanto che sono d'accordo con chi proporebbe di sostituire questi 2 Harry e Lou (soprattutto Hazza) con quelli della fanfiction;)...dai sono troppo carini!! L'unica pecca è ke è troppo corta!;)..si beh, x me questa storia sarebbe stata troppo corta anche se fosse stata una ff di 40 capitoli :p ...che ce vuoi fà: adoro il fluff!!:) e poi se questo fluff è supportato da una storia fantastica scritta in maniera impeccabile tanto meglio!!:)..quindi inutile dirti: esperimento riuscito!! Mi auguro che tu ne faccia altri, al più presto!;) alla prossima, Cia!

04/01/14, ore 00:19

Oddio la adoro *-* scrivi benissimo, perche' scrivi con passione! Questa ff mi e' piaciuta soprattutto perche' e' fuori dagli schemi, insomma, Louis pur non avendo la voce e' perfetto... Ci sono colpi di scena, c'e suspence, amore e insicurezza... Insomma, c'e tutto! Complimenti! Baci

02/01/14, ore 14:38

Omg ma è stupenda *^* ecco perché non mi metti questi Larry qui nella ff, e non quelli stronzi ? Anzi Harry stronzo, visto che Lou è un amore :3
Comunque mi piace tantissimo omg, è veramente originale, e non uguale a tutte le altre.
Posso dire che è una delle mie OS preferite, mentre tu sei la mia scrittrice preferita <3 sono troppo dolce HAHAHAHA
Volevo chiederti una cosa che non ho capito, ma Louis alla fine parla? No perché non so boh lol
Bene con questo vado, ciao bella.
Baci elisa <3

02/01/14, ore 11:23

Aaaaaaa oddio oddio oddio c.c scrivine altre per favore haha è bellissima..poi Harry e Louis sono così dolci, oddio mio. No seriamente, scrivi altre OS per favore u.u c'è bisogno di questo al mondo (?)
Complimenti come sempre..♡

02/01/14, ore 10:24

Ti sei superata! veramente bellissima questa OS *-* complimenti davvero, tanto fluff non guasta mai :') alla prossima <3
-Redtwist