A corto di parole
di villibee

01/01/14, ore 23:20

Questa volta credo che tu ti sia davvero superata. Un'idea fantastica sviluppata in maniera superba e sentimenti espressi così dettagliatamente da diventare reali. Mentre andavo avanti nella lettura, poco a poco Harry prendeva vita, insieme a Louis, Louise, Lux e tutti gli altri, che sei riuscita a caratterizzare profondamente ma allo stesso tempo in maniera coincisa. La lettura è stata davvero intensa e credo che le tue parole abbiano anche contribuito in un certo senso ad una mia crescita. Voglio dire, i discorsi di Harry riguardo la disabilità, e i pregiudizi, o i disagi di Louis nell'accettare con dignità la sua condizione, fanno riflettere!
Quindi insomma davvero un esperimento riuscito, decisamente da ripetere. Oramai sei una garanzia!
Complimenti, complimenti, complimenti!

31/12/13, ore 23:38

Ok amo questa one shot è pucciolosissima! (? Ma che sto dicendooo???)
Comunque... All'inizio proprio non immaginavo che Lou fosse muto poi, però, sei riuscita a costruire un personaggio fantastico e secondo me sei riuscita benissimo ad esprimere le sue emozioni senza farlo parlare <3
Per quanto riguarda Hazza.... è cucciolosissimo e dolcioso!!! (???)
ooook ora vado :)
Vale
P.S aspetto il prossimo capitolo dell'altra storia!!! :)

31/12/13, ore 13:01

Heilààààààà guarda chi si rivedeee :3
sappi che tutto questo fluff mi ha fatto scoppiare, io sono un'amante del fluff, fluffuosissimo ç__ç e ne avevo assolutamente bisogno di leggere roba di questo genere *-* e ovviamente tu -mia signora- seiriuscita a leggere nella mia mente contorta *-* aaaaw
Quando Harry chiede il nome a Louis e quest'ultimo non rispondeva io ero tipo -.- ma rispondi scemo che te lo lasci scappare poi ho detto vabbè uno come Harry non si rassegna mai davanti un tipo come Loulou *-* ma quando ho scoperto che era muto my heaaaaart :(
Ovviamente, e dico ovviamente la scena del sesso doveva essere OVVIAMENTE solo NOVE MISERE RIGHE. NOVE. NOVE. Ti odio:( voglio giustizia :( HAHAHAHAH ora vado a recensire l'altra storia che non ne ho avuto il tempo. Sappi che per TE sto facendo tardi dal parucchiere HAHAHAHAHA ti aspetto con una prossima os ma di quelle superdrammatiche che ti fanno piangere per giorni e giorni *ççç*
Buon anno e felice 2014 *-* ci sentiamo il prossimo anno *çç* hahahah love youuuuu <333

31/12/13, ore 01:14

La tua storia mi è piaciuta tantissimo!!! Mi sono commossa tantissimo leggendola!!! L'ho trovata ben scritta e strutturata e anche le descrizioni dei personaggi mi sono piaciute (nonostante, a volte, fossero solo accennate, ma in una oneshot é normale). Il Louis descritto mi piace tantissimo e la sua disabilità, secondo me, l'ho trovata descritta con molto rispetto. Ho amato la parte finale, quando Louis ha "parlato" e Harry gli ha detto che la sua è la voce più bella che abbia mai sentito!!! L'ho trovata estremamente dolce e romantica!!! Come a solito Harry ha combinato un casino, ma devo dargli atto che ha saputo risolverlo al meglio!!! L'unico neo di questa storia che ho trovato sono alcuni errori di battitura che ho visto nella parte centrale, ma niente d'importante e non sminuiscono la bellezza del tuo racconto!!!! Comunque, io adoro le tue storie e anche questa non ha deluso le aspettative!!! Spero di leggere altre tue oneshot!!! A presto!!!!

30/12/13, ore 23:01

W.O.W
questa è decisamente una delle OS migliori che io abbia mai letto.. la trovo così dolce, romantica e particolare... UNICA nel suo genere. amo particolarmente le storie di questo tipo così dolci e sentite.
non lo so mi ha fatto sciogliere leggerla e mi piace davvero molto! è praticamente PERFETTA!! STUPENDA DAVVERO!
davvero i miei più sentiti complimenti per quanto possano significare.
COMPLIMENTI!

30/12/13, ore 21:43

cosa intendi per fluffosissima?
caspita questa è una delle oche shot migliori che abbia letto fino ad ora!!
io la amo!! è bellissima cavolo!!
BELLISSIMA
complimenti davvero! non so cos'altro dire!

30/12/13, ore 20:56

Allora, rielaboriamo questa recensione inserendoci lo sclero dovuto alla mia presenza v.v
(rielaboriamo perchè se tu avessi letto quella di prima, non avevo TIMEEE)

PRIMA DI TUTTO

ODDIOMIOSTOANNEGANDONEIMIEIFEELSPERCHEMIFAIQUESTOVALE

Si, partiamo bene xD!
Quindi, amo questa Os, davvero, la amo tanto, troppo, tantissimo, sclero, esplodo, annego.
O cielo qualcuno mi salvi perchè io sto sclerando di brutto sorella
ALLORA ALLORA ALLORA ALLORA ALLORA ALLORA ALLORA (troppi allora secondo te? ALLORA te ne aggiungo un po' v.v) ALLORA ALLORA ALLORA ALLORA ALLORA
Dirti che ti amo serve? Perchè boh, io ti amo e tanto anche.
Oddio continuando a pensare alla OS sclero per la dolcezza. Adesso faccio una cosa originale! Un elenco del perchè mi piace questa OS e cosa mi piace (UHHHH LA COSA SI FA ECCITANTE)
1) Amo i Larry e non posso non amarla
2) Amo Lux e anche solo a vedere il suo nome mi sciolgo
3) Questa non è una ragione, voglio solo avvisarti che dalla prossima iniziano quelle serie
4) Secondo me è scritto benissimo e tutto questo fluff mi fa svenire da quanto è tenero ** Insomma, che vuoi, farmi schiattare? Perchè se è cosi ci riesci bene cara mia, ci riesci bene! WELL DONE!
5) Louis muto. Non so ma adoro l'idea di vederlo muto xD Il punto è che non potrebbe cantare ed io sarei triste perchè lo amo e amo la sua voce quindi :/ Però sai, anche solo vederlo sorridere, si, direi che mi andrebbe benissimo. Insomma, dai, quando sorride sorridi spontaneamente! Troppo luccicoso il suo sorriso.. oddio quanto lo amo sto figliolino ** Asd, il punto è che è gay.. Quindi.. NO CHANCE FOR US!!!!!!!!!!!!!!
6) Louis muto parte 2. Quando al negozio non rispondeva io ho pensato (anche detto ad alta voce ma lasciamo fare) "Sie ma sarà muto Louis che non parla!" e ho anche riso.. povero cucciolo, l'avrò offeso? Bah, chi lo saprà mai
7) I Larry che si scrivono messaggini sono qualcosa di AW AW AW AW AW AW AW AW AW AW AW Insomma, ho reso l'idea?
8) Louis mi fa sclerare perchè si quindi lo dico. Tanto mi consideri già pazza, no problema sorela
9) Oddio quando litigano il mio piccolo heart si è rotto facendo schizzare fuori tutti gli arcobaleni che avevo dentro
10) Uhh poi quando hanno finito di litigare e gli ha detto che la sua voce è stupenda ** Il mio cuore si è riempito di arcobaleni x3

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

C'era bisogno di così tante W ti chiederai e io ti rispondo: SI PERCHE A ME PIACCIONO LE W

11) Amo come scrivi e basta quindi è ovvio che è un motivo per cui mi debba piacere
12) Sto ancora sclerando e l'ho letta tre ore fa, credo sia un buon sentore (non chiedermi cosa vuol dire perchè non lo so, mi sembra solo un parolone di quelli usati dagli intelligenti v.v) per farti capire che la adoro
13) Ok, non mi vengono più motivi in mente ma io continuo a ripeterti che la adoro
14) Ti adoro perchè scrivi e sono happy
15) La adoro
16) Ok basta .. *bisbiglia* ti adoro e adoro questa os

OK CI SIAMO, CONCLUSA LA MIA RAZIONE DI SCLERO PER OGGI! Woo!
Sono felice :'D
Allora ci sentiamo presto se scrivi un'altra Os *si mette in ginocchio a pregare Allah perchè Allah è figo* o appena aggiorni la ff ;DD
Baci Larry (perchè mi va di dire così)
Sam

Ps: se tu dovessi pubblicare qualcos'altro fammelo sapere che io sono prontissima a leggere e obbligarti a ppubblicare se scrivi roba così poi..!!! :DDD Ne sarei onorata *si inchina*
Ok, ciao davvero e a presto :D!
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 11:26 pm)
Pps: guarda una cosina allora, vai sul tuo account dove vedi tutte le storie che segui, messaggi, pubblicare e cazzate varie. A sinistra c'è quel robino: Gestisci le recensioni (controlla e rispondi); Guarda le ultime recensioni ricevute; eccetera eccetera. Clicca su l'ultimo, quello sotto "Guarda chi segue le tue storie" mi raccomando, quello sotto con il cuoricino <3 e guarda un po' :D!
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 11:31 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 03:22 am)
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 03:24 am)

30/12/13, ore 19:03

È la cosa più bella e dolce che io abbia mai letto. Non sto scherzando, mi sono venuti i brividi, complimenti davvero <33