Land And Come For Us
di sandsunset

08/04/14, ore 22:15

Oddio mi è piaciuta molto questa storia *-* È davvero carina e originale, e a me personalemente Piace molto questo tipo di storia che comunque uno dei due È famoso e l'altro no. E in italiano non si trovano spesso os così Quindi ti faccio i complimenti perchè è davvero carina :)) Ciao e alla prossima ^^

08/01/14, ore 17:21

Sto ancora pensando ad un termine adatto ma non lo trovo.
PERFETTA.
Si forse è questo il termine migliore per descrivere questa Os.
Mi piace tantissimo, davvero originale ma soprattutto scritta davvero bene!
Poi ho pensato a Louis 26 enne e sono morta, cioè sarà porchissimo. AHAH
I Larry saranno sempre bellissimi.
Davvero brava, mi sa che mi leggerò delle cose tue(sempre se ne hai scritte sennò aspetterò per una nuova Os o ff)
Adesso vado bella
Un bacione

Alli x

06/01/14, ore 21:34

Heei :) mi è piaciuta un sacco la tua storia, il personaggio di Harry è stupendo, proprio come me lo immagino, dolce e bambino fuori dal letto e totalmente non innocente a letto hahaha
Anche Louis, grande e protettivo, è un amore *-*
complimenti in generale mi è piaciuta tanto!
Hamleys xx

04/01/14, ore 19:19

Che figata! Che fantasia! Complimenti scrivi semplicemente da dio:-) un bacio

03/01/14, ore 00:11

una delle mie os preferite. soprattutto la parte del dirty talking, una cosa piuttosto nuova rispetto alle os che si leggono. mi piace questa differenza di di età e la spensieratezza con cui hai affrontato alcune cose. mi piace la parte "erotica" perché è fluida e scorrevole, senza troppe ripetizioni.
bravissima! ♥

02/01/14, ore 14:38

Fantasticamente fantastico <3
È prefetto! ho sorriso tantissime volte e mi piace come idea questa storia perché io ci credo in larry e sinceramente spero per loro che sia vero perché sarebbero felici <3
Comunque bravissima mi èpiaciuta molto

02/01/14, ore 12:04

Mi piace molto! È scritta davvero bene e la storia è molto carina.
unica cosa: si scrive trance non trans (scusa, ma dovevo, la trovo spesso questa cosa)
comunque scrivi davvero bene ed è il tipo di stile, non troppo sdolcinato, che preferisco :)
alla prossima xx

01/01/14, ore 23:14

Ciao :) Mi è piaciuta davvero tanto questa os! L'idea è divertente e originale, scrivi bene e i larry sono davvero dolci *-* Complimenti! Un bacio.
-GaMalik

31/12/13, ore 17:19

Oddio, ma tu sei un genio! Non lo so, sei un mito, o qualcosa del genere. Credo che sia fantastica. Un'ottimo modo per finire un anno, almeno per me. Ti faccio ancora i miei complimenti perché non c'è stata una frase di questa os che non mi sia piaciuta. Spero che aggiornerai presto. Non sono ancora stata sul tuo profilo ma adesso ci passo. Scrivi più cose del genere, perchè sono davvero belle. Devo farti solo un rimprovero, blando, sciocco, ma pur sempre un rimprovero: Louis è SEMPRE l'attivo, SEMPRE. Mi è piaciuto davvero molto e nelle scene fluff sorridevo come una stupida. Bacioni.
Giulietta senza Romeo.

31/12/13, ore 09:57

È meravigliosa! la storia è davvero bellissima e scritta benissimo.
Complimenti!
❤️

30/12/13, ore 21:18

ma che bella è? quanto amore, quanta passione!!! complimenti davvero è stupenda!!!