Recensioni per
Classified
di _Broken Dream_

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
01/04/14, ore 01:39
Cap. 1:

molto bella e intensa questa storia... mi piace sul serio!

Recensore Veterano
15/01/14, ore 11:21
Cap. 1:

Eccomi qui, ci ho messo una vita ma alla fine ho trovato del sano tempo per cercare due paroline per recensire questa one shot. E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e devo ammettere che, nonostante ti conosca, ho letto la tua storia senza nessuna pretesa. Meglio che mi spieghi, che se no faccio brutta figura, ecco. Ho letto questa tua prima storia senza "conoscerti", la storia da sola mi ha rapita e mi ha portato a sospirare moltissimo e a divertirmi. Devo ammettere che mi è piaciuta molto. Detto molto in inglese "it totally blows my mind". Ecco. E tu poi che mi scrivi una cosa così? Brava, davvero davvero brava.. Ti prometto che non appena troverò dell'altro tempo, mi metto a leggere tutto di tuo e mi guardo magari anche il pilot di Hawaii Five-0 che mi sa che ci sono proprio dei begli elementi da tenere d'occhio. Ecco. Brava, brava davvero.

Un abbraccio grande.
E.

Recensore Master
11/01/14, ore 14:04
Cap. 1:

Sesso telefonico decisamente fuori dagli schemi e questo mi piace immensamente.
Ciao alla prossima

Nuovo recensore
06/01/14, ore 12:49
Cap. 1:

Premetto che sono nuova qui su efp, anche se comunque questa non è la prima ff McDanno che leggo...beh che dire?? Mi hai colpito, veramente! Il tuo stile è perfetto, scorrevole, sagace e con la giusta punta di malizia;) Sei riuscita a far risultare il tutto molto reale, hai rispettato perfettamente il carattere dei personaggi originali, al punto che me li potevo immaginare (e che visione!! ahah)...gli sproloqui di Danny, la determinazione di Steve e le sue manie di protagonismo...tutto azzeccato! Inoltre la cosa che più mi è piaciuta è che sei riuscita a trasmettere nel tuo racconto tutto l'amore, il desiderio represso a causa della lontananza forzata e il forte bisogno che hanno l'uno dell'altro... Un "fai da te" raccontato in un altro modo sarebbe potuto risultare scontato, banale, quasi volgare, tu  invece sei riuscita a miscelare le esatte dosi di erotismo, ironia e sentimento e il risultato finale è stato fantastico;) Complimenti davvero! Sicuramente sei una delle mie autrici preferite, e non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni:)
P.S: Perfetta anche la scelta della canzone, che trovo azzeccatissima:) Per le foto invece ho qualche dubbio...sono troppo...il mio povero cuore non reggerà ancora per molto...
P.P.S: ok ora vado a riguardarmele ahahah:)
Ti ringrazio già se avrai tempo e voglia di leggere questo mio sproloquio (in perfetto stile Danny) e...ancora complimenti:)
Ciao, B.

Recensore Veterano
04/01/14, ore 17:56
Cap. 1:

come ben sai mia cara Liz, non guardo questa serie tv...
ho persino dovuto chiederti chi fosse Steve e chi Danny...
ma con questa os hai vinto tutto mi cara Liz...
mi sono emozionata tanto pur non conoscendo la storia o i personaggi...!
ti mando un bacio!

<3

Lea

Nuovo recensore
30/12/13, ore 20:44
Cap. 1:

ops...
ora mi riprendo dalla lettura e dalle foto.... sbav...
=Q____________________________________________
bella, bella, bella, ho già detto bella???
allora nn posso commentare riga per riga perchè qui nn avrebbe molto senso.
cmq sappi che mi piace come è scritta, nn amo leggere storie volgari e quando si parla di sesso il confine tra porno e erotico spesso è sottile, questo è tutt'altro che volgare.
coinvolge come solo una storia scritta bene può fare, vivi le sensazioni con loro e con loro capisci che è una necessità come respirare, come quando l'altro ti manca e la sensazione di vuoto che provi ti fa mancare il respiro.
come metterti i suoi pantaloni o annusare il suo profumo...
semplicemente come quando ami e sei lontano dalla persona che ami xchè dentro hai un vuoto tale che va colmato in qualunque modo possibile e in qualunque modo hai il bisogno fisico di sentire l'altro vicino a te, di sentire che fa parte di te... anche se solo per qualche minuto.
hai bisogno di un contatto intimo e profondo dove le parole nn servono, le voci sono superflue e basta sentire il solo respiro...

bhe direi che questo stile "ci piace"
la socia ed io approviamo e ne aspettiamo altre...
ps: "io sono figo", really!!!!!!!!!
a venerdì...
<3
Alice

Recensore Master
30/12/13, ore 19:43
Cap. 1:

Ehmmm...quelle foto sono assolutamente apportatrici di distrazione....enorme XDD Questa storia mi è piaciuta tantissimo perché hai saputo coniugare perfettamente l'erotismo sensuale della telefonata, con la dolcezza dell'amore che provano l'uno per l'altro. Il bisogno che Steve ha di Danny non è solo fisico e dovuto alla lontananza, ma è molto più profondo, perché deriva direttamente dal sentimento che prova per il suo partner lontano. Tutta la loro telefonata, tutti i loro colloqui, denotano una conoscenza profonda tra loro e soprattutto, la volontà di dimostrare a chi amano, quanto l'assenza si faccia sentire. Steve sa che Danny non vuole fare sesso al telefono, ma con dolcezza lo porta a non poterne fare a meno: non c'è prevaricazione nel Seal, ma sa toccare le corde giuste per eccitare il partner e fargli sentire la necessità del soddisfacimento sessuale. Questa è la parte più bella della tua storia...c'è passione, c'è sensualità e si respira un grande erotismo, ma senza che sia espresso esplicitamente, lasciando a chi legge, la possibilità di immaginare ciò che preferisce. È davvero delicata questa storia...a tratti poetica, soprattutto quando Steve ammette a se stesso, l'importanza che Danny ha per lui. E mi è piaciuto anche come questa ff si conclude...è come la chiusura di un cerchio...il cerchio del loro amore. Sono veramente felice di aver potuto leggere questa one-shot, perché è scritta perfettamente e perché l'hai descritta in un modo davvero coinvolgente. Bravissima....ancora una volta <3 Un enorme bacione e grazie per quello che hai scritto nei ringraziamenti alla fine....<3 Ciao e buona serata. Z.