Occhi.
di CamillaJulia

01/01/14, ore 01:09

O mio Dio,O mio Dio,O mio Dio...
è praticamente stupenda!
Inizialmente non capivo bene chi e a cosa si riferisse quella breve descrizione,ma poi,quando arrivata alla fine della pagina,ho realizzato che si trattava di Paul e Linda ci sono un po' rimasta.
Insomma,potrebbe essere andata davvero così per quanto mi riguarda...sei stata molto dolce già dall'inizio e quando questa dolcezza è sfumata
in pura malinconia,per poco non mi sono messa a piangere come una bambina T.T!
Bella,bella,bella!
Non posso dirti altro se non che mi hai lasciato con il cuore in pezzi(nota positiva per te XD) e con le lacrime agli occhi...
Spero di poterti seguire ancora,le storie che scrivi sono molto belle!
Peace and Love <3
-Lucy!

PS:Tanti auguri di Buon Natale(in ritardo) e felice anno nuovo!:D

30/12/13, ore 22:02

Eh insomma, che ti devo dire?
E' molto bella, breve e intensa, e sicuramente straziante.
Avendo perso mia madre quest'anno ho ben presente la situazione in cui si trova Paul e leggere di questi ipotetici pensieri di lei che stava morendo è stato un duro colpo.
Ma al di là dell'emozione, la storia è scritta bene, usando poche parole, ma ben scelte e curate.
Complimenti.

30/12/13, ore 21:55

Complimenti, complimenti, complimentissimi!!!
No, sul serio, è davvero bellissima, stupenda. Fantastico il modo in cui non vuoi far capire tutto fin da subito, fantastico il modo in cui riesci a spingere il lettore ad andare avanti, a correre, fantastico il modo in cui, in poche righe, sei riuscita a farmi commuovere. E' davvero una delle storie più... vere e più commuoventi che ho mai letto, non lo dico tanto per dire. Sei bravissima, complimenti davvero! Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te, perchè mi piace davvero tanto il tuo stile.
Buon anno nuovo anche a te!!

Martina.