Mr and Mrs Weasley
di viggy15

24/04/11, ore 15:03

beh che dire? questa storia è magnifica! hai una grandissima fantasia ed originalità! come ti sono venuti in mente tutti questi intrecci?!? Intrecci poi completamente intersecati tra loro, non c'è un punto che fa acqua, non c'è un ragionamento che non va e non c'è una vicenda che stoni ochenon siincastri perfettamente con le altre! è davvero un lavoro magnifico, un lavoro da SCRITTRICE e fidati che non è una lusinga....semplicemente leggendo pensavo davvero che fosse opera di un professionista! e questo è davvero tutto dire ;) i miei più sinceri complimenti, questa storia è davvero unica!
bravissima! :)
un bacio :*

22/09/08, ore 18:35

Woow molto bella complimenti!! Come d'altronde tutte le Ron Herm sono dolcissime! Va subito nei preferiti :)

29/07/08, ore 22:44

wooooooooow...billa billa qst ff!!! ke casino xò...kissà cm è andata a finire tra angelina e george????mmmmh va beh...si può immaginare!cmq ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta molto! ciau ciau ;)kisso!!!!!!!!!!!

12/06/08, ore 02:05

uff alla fine me la sono persa tutta la storia! volevo commentare capitolo per capitolo ma faccio prima a dire tutto qui!!! la storia mi è piaciuta davvero tanto, originale con un bel pò di colpi di scena del tutto inaspettati...di sicuro non è stata banale. anche il tuo stile non è per nulla male, ti consiglio solo di essere meno "disordinata" perchè io mi sono persa in diversi punti XD (spero di essere stata la sola)! complimenti alla prossima e...la tua storia va dritta tra i preferiti! kisskiss

02/06/08, ore 15:44

Carinissima e messa nei preferiti..una piccola pecca? il finale rispetto ai primi capitoli perde..nn so manca qualcosa.. Cmq x il resto è molto bella! Complimenti

02/06/08, ore 10:28

Una ventata di aria fresca. Questa storia mi è proprio piaciuta. é un po' di tempo che non passavo su EFP per le Ron/Herm e questa era la prima finita, quindi mi sono decisa a leggerla, e lasciare un commento non fa mai male. Complimenti! Mi è piaciuta molto! Le storie su Ron ed Herm sono sempre belle *-* Brava!!! Giuly

01/06/08, ore 15:48

Che bel lieto fine mi è piaciuta tanto questa ff!!! Mi piacciono da impazzire i nomi che hai dato hai figli di Ron ed Hemrione! spero che tu ne inizi un'altra molto presto!!! baci e spero alla prossima!

31/05/08, ore 20:58

AAAAAAAAAAH che bello menomale....ci sarei rimasta davvero male se Ron avesse sposato Lavanda così senza nemmeno aver "chiaccherato" con Hermione! Bello bello bello bello! aggiorna presto....ah mi sto davvero appassionando!

31/05/08, ore 19:50

si si siiiiiiiiiii!!!! FINALMENTE!! Quei due li adoro l'ho già detto? Il mondo è tornato a girare per il verso giusto!! Che triste pero la storia di Vincent.. bacioni.. ste89..

30/05/08, ore 21:45

Grazie al cielo Ron è rientrato in possesso delle sue facoltà mentali!! EEHhh!! VAi Ron siamo tutti con te!! Comunque che falsa LavLav lo avrebbe sposato solo per non sprecare soldi.. che vacca!! Ma Vincent? Chi è? Ritorniamo con i misteri? Sei proprio fissata con la suspance eh.. aspetto aggiornamenti con ansia.. bacioni.. ste89..

29/05/08, ore 16:24

NOOOO non ci posso credere o quanti inciuci ci sono!!??? E' veramente fantastico ti adoro...e poi Luna e Percy incredibile...ora capisco perchè era da Hermione! fantastico!! Comunque er il manicomio tranquilla con questo capitolo mi hai salvato!!! Adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo!!! aggiorno presto!

29/05/08, ore 14:47

Ah. Capisco. Bhé se volevi shoccarmi credo che ci sei riuscita...decisamente!povera angelina spero che non abortisca o già fatto? Aspetto il quinto capiolo!!!aggiorna presto!!!

28/05/08, ore 22:00

CHE BOMBA!! Che bomba sto capitolo! Appena ho letto che Luna era arrivata a casa Weasley cercando Hermione ho capito che il figlio era suo... Ma mai avrei immaginato che il padre fosse Percy! E Angelina... Non può perdere il figlio ora che può liberarsi di quell'imbecille di Percy! Poi c'è ancora da capire cosa ci facessero Hermione e Draco a Malibù... E come far saltare le nozze di Lavanda e Ron... Ah, mi spieghi che cosa vuol dire "spaglia" che non ho capito?! Grazie! Brava!

28/05/08, ore 20:50

AAAAAAAAA!!! O mio Dio!! Grazie per averci evitato una bella visita alla neuro!! Ora è tutto chiaro... Mamma mia che shok!! Povera Luna!! Amazza quanto è stronzo Percy.. è partito il coro quando Angelina lo ha scaraventato contro il muro.. brava Angelina!! Però spero che non abbia perso il bambino.. adesso che era uscita allo scopeto la sua relazione con George e potevano essere finalmente felici.. non ci voleva!! E.. qualcuno dia dei pop-corn a Draco visto che si sta divertendo tanto!! Non l'ho mai detto ma mi piace questo tuo Draco.. mi sta simpatico!! Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa sulla coppia Ron/Hermione.. seriamente lui non può sposare Lavacca.. è contro natura!! Ps. questa è una mia richiesta personale.. fai in modo che prima della fine qualcuno le dia di santa ragione a Percy.. altrimenti vengo li io e gli spacco il culo (peccato che non è possibile altrimenti lo farei davvero)!Bacioni..ste89..

28/05/08, ore 14:31

aspetta un secondo...Percy è il padre di Lucas che è figlio di Hermione?o Percy è il padre di Lucas che è figlio di questa presunta Lei?la storia è intrigante ma non si capisce bene..continua voglio capirci di più!!!mi piacciono questi intrighi!