Routine mattutina
di Floristy

02/01/14, ore 13:22

Ciao (:
Spero tu non ti offenda, ma questa recensione è più che critica.
Iniziamo dal fatto che la lingua itaiana ha adoperato delle regole grammaticali:

1. L'uso dello spazio dopo il punto, la virgola e altri diversi tipi di punteggiatura:
"Oh no.No,un altro giorno sta per cominciare,un altro giorno di scuola e di fatiche immense.
Però prima vi fornisco qualche dato anagrafico. Keira Goldoni,15 anni,capelli rossi e occhi verdi.Combinazione perfetta no?
"- TUA FRASE.
"Oh no. No, un altro giorno sta per cominciare, un altro giorno di scuola e di fatiche immense.
Però prima vi fornisco qualche dato anagrafico. Keira Goldoni, 15 anni, capelli rossi e occhi verdi. Combinazione perfetta, no?
- FRASE CORRETTA.
E poi non capisco il motivo per il quale a volte lo metti e altre NO.

2. L'utilizzo di frasi di senso compiuto:
"E mio fratello,o mia sorella,no,lui non esiste; giusto per la cronaca…"- TUA FRASE.
"Non ho fratelli o sorelle, giusto per la cronaca." - FRASE CORRETTA
O se avessi voluto fare ridere : "Ho un fratello. Solo che è così magro, che non esiste."

3. Usi troppe virgole. So che è una cosa strettamente personale, ma ne usi troppe e sembra che tu debba respirare ogni tre secondi.

Un'altra cosa è qesta frase, che è molto offensiva:
"Navigo per mezz’ora, mentre mangio i miei cereali, su youtube e cerco i video delle bimbette che fanno cover di Violetta senza nemmeno conoscerne le parole".
Non sono una V-lovers o come diavolo si chiamano, (e non mi piace nemmeno) ma in questo modo offendi il suo 'fandom' che io rispetto come gli altri.

Forse l'ho presa troppo seriamente, ma è questa a che serve una recensione. (:
Ciao.

31/12/13, ore 22:56

Ciaoooo, la tua storia è molto carina, è scorrevole, insomma è bellina, mi è piaciuta un sacco, spero tu pubblichi altre storie perché sono davvero belle. =)