Tell me why you're so.
di Panda_Martii

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua okay adesso che sono 10 parole si può definire una recensione perché questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo

Anche se questa storia è un misto di Dark e Slave mi piace molto...:P

Rosy Xx

Tell me why you're so.
La parola 'bad boy', in qualsiasi circostanza usata, mi da sui nervi. E' fastidiosa, frustrante e molto superficiale, anche al solo pronunciarla.

Originalità saltami addosso, come si dice da me. Pensavo non ci fosse più gente, in giro, che scrivesse ancora sulla base di una trama trita, ritrita ed insulsa. Sai vero di star scrivendo la solita storia? Forse, c'è gente che la scrive bene anche se non l'apprezzerei lo stesso, ma tu nemmeno quello. Il nesso logico delle situazioni che descrivi non esiste quasi, e ripeto, la storia è insulsa e stomachevole. Non ho peli nella lingua, e non mi va nemmeno di risparmiare le persone solo perché è il primo dell'anno. Che cazzo vuol dire poi, risparmiare le persone? Il mio intento è quello di metter fine, sterminare questo tipo di storie (scritte col pretesto di accattivare i lettori mentre non fanno altro che infondere messaggi sbagliati alle ragazzine di dodici anni), sterminare le fan fiction di questo genere. E se questo ti sembra esagerato, ti consiglierei di non conoscermi. Non commento altro, perché non ne vale proprio la pena.
Sara.

30/12/13, ore 23:48

okay sarò schietta CONTINUA SE NO TI PICCHIO :) ahahahah no sul serio è molto bello il primo pezzo voglio continuare a leggere

30/12/13, ore 21:05

Ciaoo il prologo mi piace molto, scrivi molto bene e la storia mi incuriosisce molto, continua presto! :)