Olicity attraverso i miei occhi (Oliver & Felicity)
di angelstodie

03/02/14, ore 23:50

Oooh sono carinissimi in quest'ultima shot ** Amo come scrivi,ti seguo da parecchio ma non ho mai il tempo di mettermi seduta e scriverti due parole. Sei fantastica, anche io amo questa coppia e tu non fai altro che scrivere quello che tutte noi Oliciters vorremmo vedere. Complimenti! By the way, sono anche una fan klaroline... e mi piacerebbe davvero leggere la tua fic ** (5x11 un sogno che si avvera ahahahha) Alla prossima,spero di trovare il tempo per recensire le tue magnifiche storie. Th.

07/01/14, ore 00:44

quella che mi č piaciuta č la prima.mi piacerebbe leggere una storia sulla loro vita insieme. il loro rapportarsi come coppia, e l'ascendente che avrebbe felicity come fidanzata sia nella vita di oliver che in quella del vigilante

05/01/14, ore 13:31

Fantastico! Meraviglioso.. *-* Non ho parole per descrivere questa tua opera! Spero riusciremo a vedere qualcosa del genere anche nello show! Bravissima! :D
Ora mi dedico alla lettura degli altri capitoli :D :D

30/12/13, ore 22:16

Molto molto carina! Mi č piaciuto immaginare la sequenza di immagini suggerita dalle parole. E' stato bello leggere questa loro condivisione a carte scoperte. Speriamo lo facciano presto....scoprire le carte d'intende! Il resto verrā di conseguenza.