Anything but ordinary
di Lizzie_Siddal

28/01/14, ore 14:44

Ciao, allora innanzi tutto mi scuso x aver trovato solo ora il tempo di recensire. Questa one shot è semplicemente bellissima. Il tuo stile è molto coinvolgente e scorrevole, mi è piaciuto molto leggerla e sono lieto di dire che non mi sono dovuto sforzare di interpretare o decrittare i significato come spesso succede. Questa ff è semplice e limpida. Hai reso bene i personaggi (fantastici!) e le emozioni, l'immagine di bruce che sfiora il letto dove poco prima c'era selina, davvero ben scritta. Ottimo lavoro quindi. Alla prossima. Mike

03/01/14, ore 16:44

Ma quanto può essere bella questa fanfiction? No, sul serio, è bellissima e non è vero che non sei brava con i titoli perchè questo ci sta a pennello ;). Che dire dello stile? Semplicemente perfetto, scorrevole e non si perde in inutili descrizioni e giri di parole che finirebbero solo per annoiare il lettore. Io sono una fan sfegatata di Bruce e Selina, la Gatta e il Pipistrello, (si può dire Brelina?) lol. Comunque anch'io sono una fanwriter su questi due e visto che questa oneshot mi è piaciuta tantissimo, non solo la metto tra le preferite, ma ti farò anche un po' di pubblicità, perchè te la meriti davvero. Nel frattempo, che ne diresti di provare a scrivere qualcosa a più capitoli? Sarebbe meraviglioso, secondo me! Beh, aspetterò :)
Bacioni
- Frà

03/01/14, ore 10:51

Buongiorno Lizzie

giusto per dirti che trovo la tua fiction veramente carina: leggera, semplice, divertente e divertita; per certi versi molto rilassante, e, cosa che mi piace molto, il tuo stile è perfettamente allineato al contenuto (giusto quel "Si annoia facile" mi stona un po': sarebbe stato bene in bocca a Selina, ma dato che i pensieri sono di Bruce mi fa strano che si esprima in maniera un po' "popolana", se mi passi il termine - un "facilmente" forse sarebbe stata una scela migliore).
Insomma una storia simpatica e credibibe (e i segni rossi sulle spelle di Bruce sono una vera chicca ;-) )

A presto, e ancora complimenti

MissD