Christmas in Storybrooke
di vook20

19/09/14, ore 20:13

bellissima perchè non scrivi un altro racconto cn queste situazioni, mi manca molto neal sono swanfire sfegata e le decisioni delle autori non mi piacciono!!! aspetto una nuova o più one shot

10/01/14, ore 14:46

Hey ciao! Non posso negare che la tua storia mi abbia lasciato un pizzico di amaro in bocca.
Sarà che io shippo i Captain Swan fino alla morte, sarà che vedere Hook e Tink mi fa ingelosire come pochi ahah.
Comunque leggo volentieri anche le Swanfire, e la tua mi è piaciuta nel complesso.
L'idea è molto carina e io, personalmente, amo queste riprese della storia nel futuro.
L'aria Natalizia è sempre piacevole, e i personaggi sembrano tutti soddisfattti delle loro vite e (finalmente) tranquilli.
Mi diverte ed incuriosisce molto l'idea di Regina che non provi più tanto rancore per Biancaneve, e che viva serena con la sua nuova famiglia.
A parte qualche imprecisione, è molto bella!
Baci! Passa da me, se ti va :)

30/12/13, ore 22:42

AVVISTATA: Vook20 sul Fandom di Ouat

Ok, io non sono Gossip Girl e questo non è l'Upper West Side Di Manhattan quindi riprendiamo in mano la situazione, come direbbe Emma.
Finalmente questa One Shoot natalizia arriva sui nositri schermi e dobbiamo ammettere che è proprio ben scritta ed ideata, mi sono fatto un sacco di risate leggendo ma andiamo con calma.
Che dire di Emma? Lei è lei e l'adoro ma, ragazza mia, tu non puoi uscire ed incontrare mezza Storybrooke! Tanto vale prendere una sedia e sedersi sul marciapiede a spettegolare come le vecchie dei quartieri spagnoli! E poi Swan! Stalkerizzare Hook e Tinkerbell? Andiamo ragazza, capiscon che forse c'è qualche rimorso per non essere rimasta con lui ma è proprio il caso di nascondersi nel negozio del Signor Timon, che traparentesi ti ringrazio per avercelo messo, ci mancava solo il Signor Pumbaa come aiutante e magari anche tutti gli altri, magari scriverò una one shoot con il Re Leone a Storybrooke, è un'idea che mi frulla un po'in testa.
Poi Neal, davvero ma si fa? Dare tutte quelle pesanti decorazioni a tuo padre che povero, è vecchiarello! Meno male che c'è Belle sennò chissà che sarebbe successo!
Oh, ma che carina, hai seguito il mio consiglio e l'hai chiamato Flynn il piccolo, (per informazione, mi hai fatto pensare a Flynn Rider di Rapunzel) ed Henry, era ora che si trovasse una fidanzata! A quando il matrimonio? Chiamò un po'di gente, va bene se per te vengono anche i leoni? Sai com'è non sono mai stati ad un matrimonio.
E che dire su Hook? Qui mi è piaciuto di più di Broken Ex....., meno alcolizzato e ambiguo e adesso e anche diventato padre e si è sposato con Tinker! Che coppia, piacciono anche a me. Ma le sue battute ci stanno sempre,e per questo che noi lo adoriamo giusto?
Ruby, awwww! Ti adoro! L'hai inserita e hai messo anche la Frankenwolf, mi piacciono insieme quei due! Anche se su Victor ho ancora qualche dubbio, a proposito, so dove hai preso la battuta dei cannelloni, lì sono morto da ridere sulla tastiera. Ruby presto, trasformati e rincorri Emma! Voglio sapere chi l'ha fatto con chi e chi si è lasciato!

Davvero bella, a casa non a caso è andata tra le ricordate.
A presto e vogliamo più presenza su questi schermi
A presto
Cal
p.s: la prossima volta inserisci anche le ship del re leone come Kuendo o Kendara o anche Kendani qualunque altra ship ti venga in mente! XD

30/12/13, ore 21:38

Per-fect.Davvero bella! Scrivi benissimo ma questo te l'ho detto mille volte.Che strano, Emma esce a fare dompere e per caso si trova mezza Storybrooke! Haha ma a Natale tutto è possibbile, A Natale puoi! Haha no ok.Mi piace anche perchè c'è Ruby e come sai è il mio personaggio preferito ♥Brava -Arky