''Ultima sigaretta a Bradford''
di bigblackseyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/14, ore 02:42

Finalmente, ma che eri morta?! Sono tipo due tre mesi che non aggiorni.
Coooooomunque, bel capitolo ma é un tantino corto per tutta la tua assenza non credi?

05/08/14, ore 01:04

Mi piace questo capitolo. La cosa che mi ha spinta a leggere questa FanFiction è stato il nome.

27/01/14, ore 17:51

bellissimo il capitolo!! :*
mi piacciono anche le immagini che abbini.. secondo me stanno a pennello con la storia :)
sei bravissima, vorrei avere il tuo talento...
scrivimi quando aggiorni, sarò la prima a leggere il capitolo :D
ps:sei fantastica lol <3

27/01/14, ore 13:55

QUESTA.FF.È.STUPENDA.!!! Pretendo di leggere il nuovo capitolo!!! *-----* mi appassiono sempre più a leggerla e mi piace tantissimo.....ti scongiuro aggiorna presto <3

25/01/14, ore 00:11

Bellissima!!!
Non vedo l' ora di scoprire cosa succede a perrie puahahahahhah!!!!
Ok il mio lato malvagio ha sopraffatto quello buono, non sono sana di mente ahahah!!!
Vai avanti, sono curiosa!!!

24/01/14, ore 19:42

ti prego continuala amo questa fan fiction è tra le migliori che abbia letto sei davvero fantastica!!!

23/01/14, ore 14:28

bello bello ahah :3 (come sempre ;) ) aggiorna presto, alla prossima <3

22/01/14, ore 22:39

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continuaaa e avvisamiiiii :)

22/01/14, ore 21:10

Bellissimo!!!
Speriamo che risolvi il problema dandole alla bionda puahahahhh!!! Ok sono troppo cattiva!!!
Comunque vai avanti... È bellissima!!!

22/01/14, ore 20:39

ok, ormai in tutte le recensioni scrivo che è bellissima, stupenda, meravigliosa ed ora non ho più parole per dire quanto mi piace questa FF senza sembrare ripetitiva, e quindi... è bellissimo ahahah ;) davvero,mi piace sempre di più e aspetto sempre con ansia che tu pubblichi un'altro capitolo <3 perciò... continua presto, io ti aspetto, ciau <3 <3

22/01/14, ore 16:48

una parola... stupendo! *^* mi piace tantissimo! mi raccomando, continua presto ;) <3 <3

21/01/14, ore 21:09

Oh mio Dio!!!! Sta bionda stronza (Perrie) non la sopporto... Se capitava a me una cosa del genere le strappavo i capelli tinti puahahahahhah!!!!
E che attegiamento da troione che ha Zayn...
Sono curiosa di sapere come va avanti....
Comunque bel capitolo ;)
P.s. Scusa per le parolaccie ma ci stavano :)

21/01/14, ore 18:56

POVERAAAAAAAAAA!!!!! Mi dispiace tanto. Sono stati stronzi, tutti compresi Harry e Jessica. Mi piace molto questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo, veramente.

21/01/14, ore 15:55

Hey ho letto la tua ff l'idea c'è ma i capitoli sono veramente troppo corti. Mi piace il fatto che inserisci foto per far capire meglio! Cerca di allungare i capitoli. Continuerò a segure questa storia. Baci Chiara

21/01/14, ore 15:13

Eii :*
ho letto la tua FF tutta d'un fiato! E' stupenda!! So che hai poche recensioni per capitolo.. ma per favore continui? Fallo per me <3
ti supplico *si mette in ginocchio* hahahahaha :') fammi sapere quando aggiorni, sono disposta a recensirti ogni capitolo futuro :)
Peace and Love <3
//Giulia :*