Gli Dei
di giugiu8

01/07/14, ore 13:46

Finish......ma questo è stato il capitolo più bello di tutta la storia e si I CEREALI GOVERNERANNO IL MONDO *si tira una padellata perché ha paura di essere stata contagiata da Demetra*
Non vedo l'ora di vedere il seguito con i semidei. Sei stata davvero bravissima. A presto.
AveJackson

29/06/14, ore 15:46

Non puoi sfuggire a Demetra e alla sua Banda di Cereali.
Si conclude col BUM! eh?
In goni caso, dato che la storia finisce qui, darò il mio parere generale (che è rimasto pressochè invariato fin dall'inizio).
La storia, come dialoghi e tutto il resto, è piuttosto carina e originale e FaccioRidere, ma errori di ortografia, grammatica e errori di battitura e di posizionamento di punteggiatura la rendono un po' infantile e illeggibile.
Comunque, non è per niente male, in fondo.

Un bisu,
Kokoro<3

29/06/14, ore 15:43

Va beeene, lo sciogli lingua è da giunnes dei primati, comunque...
Per favore la grammatica e l'ortografia e tutte quelle cosine lì, ti prego ç-ç
Lo so che vuole tempo... e anche voglia... però così ferisce un po' gli occhi ç_ç
E alcune frasi non hanno senso, ma ciò contribuisce al "SiFaccioRidere", quindi...

29/06/14, ore 15:40

Come al solito, rido.
Detesto Era me Demetra mi fa morire *-*
Comunque, aggiungo alla lista delle cose da rivedere tutti quegli errori (o di battitura o ortografici) che contribuiscono a fare dle testo in se un po' una schifezza.
Comunque non mi importa, in questo caso, perchè fa ridere.
*coff

29/06/14, ore 15:39

Ok, ho voglia di fare la seria.
Quando scrivi, ricordati che è importante la punteggiauta e tutto il resto.
Dopo il punto, normale, esclamativo o di domanda, devi, assolutamente, mettere la lettera maiuscola.
Dai, non puoi farmi dire questo ç-ç

Cioè, fa ridere e tutto, comunque mi è scattata la ciribiricoccola e mi sono sentita tipo maestra elementare, quindi te lo ho detto.
Ok, basta.

29/06/14, ore 15:37

Si, una pacifica riunione tra fratellini, aw.
Ma quanto sono teneri quei tre *---*
Li adoro, e anche il capitolo mi piace.
Cioè, ci sono un po' di errorini ecc ecc ma mi fa ridere °-° così non me ne frega nulla degli errori e leggo ridendo u.u
Cambio mentalità in base alla storia, faccio schifo, lo so.

29/06/14, ore 15:33

Ecco così va meglio.
Nel senso che è scritta più piccola e non devo rollare dopo cinque parole, ecco.
Comunque, opninioni più articolate...
a dire il vero non ne avrei.
L'idea è carina ma mi pare di avrtelo già detto (o forse no?)
Arte e Pollo, e.e
Li ho sempre adorati, quei due. Mi fanno morire :"

29/06/14, ore 15:31

Solzizio
Eeeeeh, è solstizio, non solsizio u.u
Ok, buongiornos, ero di passaggio e la FF mi ha attirato abbastanza.
Comunque, me la aspettavo un po'... diversa (?)
Inanzitutto, scritta così grande  e colorata mi è risultata un po' difficile da leggere, però, vabbè.
L'importante è che faccia ridere *^*
Mi leggo il prossimo.

28/06/14, ore 19:18

Okay questo capitolo non ha per niente senso, come tutta la storia ahah
Già mi immagino Ade che corre a per di fiato inseguito da Demetra e da un esercito di cereali ahah curiosità ma cereali misti o di un tipo specifico? XD
Scusa se recensisco solo all'ultimo capitolo ma mi sono imbattuta in questa fiction da poco.
Saluti alla prossima!

Wise girl
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 07:21 pm)

27/06/14, ore 14:59

oddei! Mi ero dimenticata di questa storia O.O
IO CREDEVO DI AVERLA RECENSITA SCUSAMIIIIIIIIIIIII *si mette in ginocchio*
Va bé, ora sono qui è i soprannomi di tutti gli dei sono fantastici, ma i miei preferiti sono quelli di: Ermes, Ade, Apollo, Demetra e Poseidone XD
La tua storia è davvero bella e mi dispiace non aver recensito prima, spero che continuerai a scriverla.
AveJackson.

11/02/14, ore 21:21

Troppo divertenti i battibecchi fra gli dei, io sinceramente in tutti i libri di Percy gli dei appaiono tutti seri e impettiti, ma tu li hai veramente cambiati in un modo troppo divertente vorrei poter scrivere storie così divertenti. Comunque riguardo ai personaggi mi piacerebbe un dibattito in cui il protagonista è Ermes. Continua a scrivere e un abbraccio. AveJackson

02/02/14, ore 18:44

carissima autrice le one-shot sono stupende e ho riso molte. ahahahahahahahahahahah:)
Ah io sapevo che le "pettole" si chiamassero "pittule" e per la cronaca sono BUONISSIMISSIME............io personalmente le ADORO ahahahahahahahahah comunque le "vicende" sono proprio belle.
Aspetto che aggiorni
R. (salentina fino al midollo)

15/01/14, ore 07:57

Ahahahahh!
ehm... perchè sto ridendo??? Cosa volevo dire?? Ah boh, bel capitolo, continua così! Spero ci sia presto l'aggiornamento, CIAO!!!
Greta

03/01/14, ore 13:49

Ecco mi hai fatto venire voglia di assaggiare le Pettole, ora dovrò venire fino in Puglia per assaggiarle ah ah.
No a parte gli scerzi questo capitolo fa ridere un sacco! Aspetto con ansia Efesto vs Ares.
Al prossimo capitolo.

02/01/14, ore 21:35

Heii ciao!
Ma certo che mi hai fatto ridere! Come al solito ahahah, e poi l'orsacchiotto Teddy!
Non riesco a immaginarmi Zeus con un orsacchiotto ahah sarebbe troppo bellooo!!
E poi tutti i soprannomi!
Stupendo Ade che aveva un nome cortissimo e gli hai appioppato un soprannome luuuuunghissimo ahahah!!!!
E ovviamente Ermes il mio paparino diveva sempre esserci! Ovviameeeente, perché lui è il meglio, e mi piacerebbe vedere uno dei prossimi capitoli con lui protagonista!!!
A proposito dei prossimi capitoli... mmmh, stavo pensando che secondo me sarebbe fighissimo vedere ARES vs EFESTO e ERMES vs DIONISO, ma è solo un consiglio... ;)
Beh, spero che aggiornerai il prima possibile :)
A presto
Titu *^*