Time
di Misantrophe

07/01/14, ore 17:45

ciao
è stato bellissimo leggere questa OS, perchè già dall'inizio pensi di sapere come finirà e quando si pensa che Harry sia morto inizi a piangere ma poi quando scopri che era un sogno ti lascia interdetto, insomma è molto emozionante e bella. Complimenti!

31/12/13, ore 00:48

È bellissima:)
Ti giuronon sarei riuscita a dormire se uno dei due fosse morto... Che alla fine è morto veramente Harry, ma grazie a dio era solo un sogno!!!
Quando ho iniziato a leggere mi son detta "stupida, proprio prima di dormire dovevi leggere storie così tristi". Quando Louis si sveglia da solo mi sono rassegnata riguardo al fatto che non avrei dormito... Ma quei ti amo a fine capitolo mi hanno fatto cambiare idea:)
Ora dormirò più tranquilla:) ma ci pensi??? Immagina che succeda veramente... Louis che sogna qualcosa di brutto e Harry che lo consola nel letto, abbracciati, scambiandosi baci dolci, mio dio sono la perfezione quei due*.*
Ho finito... Sei bravissima:)

31/12/13, ore 00:37

Ma che finale inaspettato XD ti giuro quando ho letto intervista ho attaccato a ridere come una pazza Non me lo aspettavo proprio!
Mi è piaciuta tantissimo ti prego di continuare a scrivere larry perché è una delle poche fan fiction larry degne di essere chiamata (da me,ovvio) fanfiction larry!
E dopo questa cavolata bella e buona ciauuu
Bibi