Diversity
di heyonedirection

06/01/14, ore 17:11

Veramente bellissimo, ora sono piu curiosa che mai :D e tu sei bravissima a scrivere;) spero che continui presto;) ciaoo
-iris

06/01/14, ore 16:18

Tu non mi puoi lasciare così! O mio dio sono troppo curiosa! XD

05/01/14, ore 14:56

Amo la tua storia .....mi ha fatto sciogliere il mazzo di rose hahaha *^* . Davvero moltissimi complimenti per la tua immensa bravura e la tua altrettanto immensa fantasia senza di esse penso che non avresti potuto scrivere questa FF no?! Comunque sei brava.. No ma che dico BRAVISSIMA <3 anche se sono i primi capitoli amo la tua storia e spero che continui presto grazie di aggiornare bacii

05/01/14, ore 00:49

La recensione sarà neutra perché la storia è davvero bella e originale, la seguo proprio con coinvolgimento e questo vuol dire che ci sai fare ma voglio darti piccoli consigli su come rendere migliore la storia perché ti assicuro che i commenti cattivo arriveranno da qui a poco tempo.

1. Attenta all'ortografia in quanto durante i discorsi diretti metti 'disse' al posto di 'dissi' e di conseguenza noi ci confondiamo nel discorso e non riusciamo a capire; perché confondendo Zayn a Kri c'è una differenza notevole.

2. Credo che la protagonista sia affetta dalla Sindrome di Stoccolma, non è una malattia grave, da pazzi o che rovini particolarmente la protagonista... Si sviluppa a livello psicologico, dove durante un comportamento violento e possessivo del carnefice (del quale Zayn è diciamo 'affetto' perché non mi sembra una ragazzo molto dolce..) la vittima prova un sentimento positivo che la porta in seguito all'amore verso (parlando tra protagonisti) Zayn da parte di Kri. E di conseguenza so crea una specie di solidarietà tra vittima e carnefice.

3. (Consiglio caso in cui il 2 ti ha fatto entrare in panico e sei in crisi su come continuarla) avvisa i lettori di un aggiornamento della storia e inserisci delle scene violente (NON TROPPO) che comunque facciano capire a noi lettori che Zayn non è uno a posto e che Kim purtroppo a suo fastidio lo teme. Dopo capitoli ben dettagliati allora puoi far cambiare il comportamento di Zayn, di solito una persona possessiva, gelosa e dei livelli come Zayn si isola, prova particolare stress in quanto le sue emozioni violente devono essere a fatica controllate.

TI DICO QUESTE COSE PERCHÉ MI ANDAVA DI DARTI QUESTA DRITTA CHE SEI LIBERA DI PRENDERE O NO.

P.s: io ti stimo tantissimo la storia è originale se vuoi ti do quella dritta se non vuoi aggiornare la storia! Scusa gli errori ma è tardi e sono stanca! Haha
BACI

_OneMixer
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 01:46 am)

04/01/14, ore 23:46

Cazzo sono già all'amore mio, oh Zayn calma è!!!Comunque Zayn è miooo e io lo condivido solo con Perald ;')
Sei brava, mi piace come scrivi.
un bacio Alessia
ps.scusaaaa gli schizzi

04/01/14, ore 15:42

Ehi bella :)
Allora, questo capitolo non è male ma sinceramente preferivo i precedenti, scusa.
Ci sono un po' di errori, sicuramente di battitura quindi poco importa ;)
Mi è piaciuta la parte dei Larry, awww adgjls
Quei due sono l'amore *^*
Sono innamorata del personaggio di Harry lol è sicuramente il mio preferito ♡
Beh, speriamo che Zayn non combini altri danni gravi ahaha

Ci sentiamo, ciao :)

04/01/14, ore 15:15

ma è asdfghjkl è bellissima questa storia l'unico consiglio che vorrei darti è attenta agli errori perchè ci sono alcune cose che devi davvero interpretare .. ripeto la storia è molto bella solo magari rileggi i capitoli prima di pubblicarli spero di non averti offesa un bacione e aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/01/14, ore 14:16

Daidaidaidaidaidai continualo al più presto poiché lo amo,lo adoro e stravedo per zayn e kristal e sia per Harry e Louis *-*

04/01/14, ore 13:51

Bellissimo capitolo, mi e piaciuto un sacco:) ora sono sempre piu curiosa di prima haha, comunque louis e harry sono davvero troppo cuccioli insieme :3
continua cosi' ciaoo
-iris

03/01/14, ore 14:56

mi piace davvero tantissimo.
ti prego,continuala appena puoi e fammi saperequando posti il prossimo con un messaggio:)
xx

02/01/14, ore 23:30

Okay, ci siamo (:
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, il lato 'dolce' di Zayn mi ha stupita sgjkl
Ho adorato la parte in cui Kri ha avuto l'attacco di panico e Zayn l'ha aiutata, è stato bellissimo aw
Beh, che dire, spero continui presto perché mi piacerebbe vedere cosa succederà fra i protagonisti lol
Alla prossima, ciao bella ♥

02/01/14, ore 23:17

Rieccomi lol Okay, questo capitolo é interessante, mi piace. Non ci sono tanti errori e questo aiuta la scioltezza della lettura, davvero brava :) Non so perché ma adoro come scrivi nonostante sia semplice lol Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà questa ff! Il personaggio di Harry mi incuriosisce, mi piace un casino aw :3 Brava brava adgjl

02/01/14, ore 23:00

Ehi bella, sono quella di Twitter :) Allora, come inizio mi piace! Scrivi bene e la trama mi sembra interessante, brava. I personaggi mi hanno già colpita. Beh, per ora posso dirti solo questo. Vado a leggere gli altri, ciao c:

02/01/14, ore 22:41

impazzisco per questa fanfiction.
All'inizio mi sembrava la solita e noiosa storia,invece ha preso una piega diversa.
Complimenti.
Quando aggiorni avvisami su twitter (sono harrjslight) oppure qui, grazie :)
aggiorna presto,alla prossima!

02/01/14, ore 20:12

Ciao:) e' bellissimo il capitolo e davvero interessante siprattutto come Kri si comporta con Zayn. Sei veramente brava e non vedo l'ora che continui;)
ciaoo -iris