Guardami negli occhi e dimmi cosa provi
di leigocciadelmare

24/07/14, ore 01:30

Hey, qualche dialogo finalmente! ;) La storia inizia ad avere un senso, ora si è capito di quale segno si parlava in qualche capitolo precedente, questa ragazza è la discendente di una dea, ed ha sicuramente degli occhi molto belli ed estremamente carismatici, forse ho capito a chi ti stai ispirando, e lo si evince anche dalla frase che hai scritto, che è destinata a portare la luce e a salvare il mondo, ma ne parleremo in sede privata, scommetto che hai capito che idea mi sono fatto! ;) Beh, tornando alla storia, la ragazza si sente al sicuro con quei tizi, ma uno di loro la mette in soggezione, guarda caso il discendente di un dio, che sia un rivale? Staremo a vedere! ;) A presto cara! :3

24/07/14, ore 01:20

Ecco, già si inizia a capire qualcosa, lo stile in cui è stato scritto il capitolo continua a non piacermi, però rispetto ai precedenti hai fatto dei grandi passi! ^^ Mmm....abbiamo una ragazza rapita da una "setta" per ragioni ancora misteriose, credono che lei sia la ragazza di una leggenda dotata di poter sovranaturali per via di un segno impresso sulla pelle, da ciò che ho dedotto, e il suo ragazzo, Jake, anziché difenderla dalla banda degli uomini in nero resta impassibile dinnanzi al suo rapimento....per quale motivo? Eppure lei sostiene che c'è un amore reciproco, che lui non sia il tipo da intimorirsi dinnanzi a nulla, tutto ciò è molto sospetto, che sia lui il boss degli uomini in nero? Oppure c'è dietro qualche altro mistero? Resto ancora dall'idea che si tratti solo di un brutto incubo, e magari stai adottando apposta uno schema cosí confusionario e sfocato, comunque ti do una recensione positiva stavolta, sei migliorata un po' con questo capitolo! ^^ See you soon! :)

24/07/14, ore 01:09

Scusa cara, non ho ben capito chi fosse questo re Ingvar, rappresenta un personaggio di tua invenzione? Secondo me dovresti curare molto meglio i capitoli, come nel precedente capitolo i fatti narrati non sono ben definiti, tutto appare offuscato, come se la ragazza protagonista fosse stata catapultata in un sogno strano.... Scusa tanto se ti scrivo una recensione negativa, ma sinceramente parlando non mi sta appassionando molto questa storia, non è per niente lineare e discorsiva, dai, ti conosco, e sono sicuro che puoi fare molto meglio di questo!! ;) Al prossimo capitolo, se vuoi quando ci vediamo ne parliamo meglio :)

24/07/14, ore 01:01

Hey ciao, OK va bene....è ormai assodato che hai uno stile di scrittura molto particolare, anche questo secondo capitolo è molto breve, e onestamente anche poco comprensibile, mmm.... A parer mio si tratta semplicemente di un incubo, perché vedo un po' di contrapposizione rispetto al primo capitolo, o forse sono io che non riesco a seguire bene lo svolgersi degli eventi.... Comunque una cosa è certa: susciti curiosità, chissà se il prossimo capitolo sarà più comprensibile ;) A presto! :*

24/04/14, ore 18:48

"Katniss,vedi che non c'era nessuno accanto a te.." e io resto così O____o insieme a lei XD
Vorrei tanto capire cosa ha elaborato la tua mente :) comunque noto che questa ragazza si sta fidando molto, anche se è dubbiosa...non è che fa male a fidarsi? Mi sa che lo scoprirò tra molto tempo XD continua, un bacio :*

18/03/14, ore 00:14

Hey, come promesso eccomi qui a recensire il primo capitolo! :-)
La storia sembra interessante, ma il capitolo effettivamente è estremamente corto, ma avendo dato una sbirciatina ai seguenti mi sa che è proprio questo il tuo stile! Direi che è presto per sbilanciarmi in un commento vero e proprio, però da una tipa romantica come te è proprio il genere di storia che mi aspettavo di leggere! :-P
Chissà che sorprese riserva questa love story, e se i due protagonisti riusciranno a trovare la pace che tanto desiderano, qualcosa mi dice che qualcuno li ostacolerà in tutti i modi possibili ed....inimmaginabili xD

Leggerò presto anche il secondo capitolo (presto secondo la mia concezione del tempo però! :-P), non temere ahahah xD

A presto! :-P

P.S. mi farebbe molto piacere se anche tu facessi un salto nel mio profilo, senza impegno, c'è quella FanFiction di cui ti ho accennato un paio di mesetti fa, un bacio! :-*

03/03/14, ore 13:43

Sono curioso, complimenti :)
Chissà cosa significa il fatto che ha visto se stessa nella stanza, come mai la sosia? Wow si fa più interessante :)

03/03/14, ore 13:39

Nadir, voglio scoprire di più su questa pietra :) riguardo lo sguardo, sono lo specchio dell'anima, devono pur trasmettere qualcosa gli occhi :) comunque vado a leggere il seguito :) =D complimenti

15/01/14, ore 12:57

Ciao :) la storia sembra carina ma avendo letto solo il primo capitolo non mi sbilancio più di tanto. Anche se il capitolo è corto devo dire che c'è molta suspance che rende tutto misterioso. L'amore tra i due protagonisti poi è così profondo che sembra quasi irreale ( non sto dicendo che non mi piaccia ;)). Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli, un bacione :)

12/01/14, ore 14:59

Mmmh vediamo come si evolve la situazione ;) lei è tranquilla...Sarà il caso di preoccuparsi invece?

12/01/14, ore 14:56

E così siamo di fronte, si pensa, ad una ragazza leggendaria :) wow...tutto continua ad essere misterioso però...Cosa le sta succedendo?

12/01/14, ore 14:22

Tizi in nero a cavallo? woow :)
Beh è strano che il ragazzo resti impassibile, forse significa che sa cosa sta succedendo...Non sarà che è solo la ragazza a provare qualcosa per lui?...Vedrò, e ancora complimenti :)

P.S. Hai una caratteristica che si accomuna molto al mio modo di scrivere, la suspance ;) a quanto ho capito, preferisci testi piccoli ma che creano mistero piuttosto che allungarli...Brava =D

12/01/14, ore 14:17

I miei complimenti ;) bell'inizio e bella fantasia :)
Devo dire che i due protagonisti credono in un amore profondo; lo stesso discorso vale per l'autrice? :) sono veramente curioso di sapere cosa vogliono dalla giovane protagonista...Vado a leggere i prossimi capitoli =D

02/01/14, ore 16:21

Ho letto anche il secondo capitolo e ti devo dire, che attendo già il terzo... mi piace davvero molto questa storia, comunque, spero che aggiornerai presto.
Ciao :)

02/01/14, ore 16:09

Mi piace questa storia, spero che la continuerai presto. Mi sembra scritta davvero bene e devo dire, che sei brava/o a scrivere. Aggiorna presto.
Se ne hai voglia, passa pure a leggere qualcosa scritto da me.
Ciao :)