Obbligo o Obbligo
di Melia

19/05/11, ore 19:53

daaaii nn è vero ke fa skifo!!! ^_^ personalmente l'ho trovata molto carina.. e poi io adoro sasuke!!!!!!

09/11/09, ore 22:43

quoto HachiRo!!! come si fà a togliersi dalla testa Sasuke ke balla la samba nudo?!? O_O è bellissima!!! brava!! non sò più ke altro dire xk hanno già detto tutto gli altri!! XD

09/07/09, ore 20:58

Ciao!Mi è piaciuta un sacchissimo!!!Fare un Sas'ke Uke volontario rimanendo nel personaggio però è davvero impossibile....ma è il mio chiodo fisso!!!ne ho scritta una anche io con lui passivo cercando di farlo meno OOC possibile, ma la pubblico solo tra qualche giorno...comunque complimenti, davvero un gioco divertente! :)Ps:ora come faccio a togliermi dalla mente Sas'ke che balla la samba nudo?? XD

04/03/09, ore 00:41

waaaaaaaaaaaaaaaa ma k carino sasuchan!!!!!!!!! naru è un pò ooc... ma chi se ne importa!!! bella bella

28/07/08, ore 19:17

ahahah...troppo carina e la lemon è uscita benissimo fidati^^troppo puccio narutino...bhe anche se un pò idiota...ma diciamocelo...se non è idiota non ci piace...^^ poi alla fine mi sa che ha tirato lui le redini del gioco quindi tanto dobe non lo è!!!brava!!

28/07/08, ore 19:16

08/06/08, ore 00:32

Prima lemon nene chan??? Molto meglio della mia!!! Stupenda *_________* che bel giochino perverso eh Sas'ke!! Ma poi in un certo senso ti si è rivoltato contro, perchè ti è toccato fare l'uke XD uhuh vabbè non che gli sia dispiaciuto a quanto pare ^.^ Naru sembrava tanto ingenuotto eppure è quello che si rivela più esperto XD bellissima, fa bene leggere qualcosa con Naru seme di tanto in tanto ^w^ besi besi
Ciauz ^O^

02/06/08, ore 11:49

Che dire se non... bellliximiximissima! *çççççççççççççç* XQ____________ spero di aver reso l'idea... adoro le lemon! Bravabravabrava! Kisskiss and lovelove

25/05/08, ore 21:58

lemoooooooooooooooooooooooooooooooooon *_* direi di si, mi è piaciuta moooooooooolto, anke se vedere naruto seme mi fa strano XD cmq lo yaoi è pur sempre yaoi qndi nn mi lamento ^^ dovresti farti venire capatine del genere + spesso, anke xkè ormai pure io mi sn appassionata a naruto XD (le cattive amicizie ke mi deviano la menta ancor + di qnt qst' ultima già nn fosse XD) brava corrotta!!! a presto besoooooooo

25/05/08, ore 04:21

ah già già già!!! e grazie per avermi dedicato la fic! XD riciao, kichan! ^^/

25/05/08, ore 04:19

BRAVA tesoraaaa!!!! non guardare l'ora, non guardare che sono mezza briaca e soprattutto non dare retta a quello che scrivo! ò.ò la sera a firenze dicevo, ora appena torno commento la fic della nene che aspetta! ed eccomi qua alle quattro di notte! =.= finalmente il mio desiderio si è avverato, sasUKE fa quello per cui è portato! e naruto fa tanto ì grullo e poi eee zakkete! *ç* troppo bella la samba, ma sai che non so come si balla? oddei so proprio rincoglionita... megli ke vado a commentare anche l'altra di fic sennò poi faccio una brutta fine! 0.0 nene se ti riazzardi a dire ke nn scriverai più lemon me si arrabbia! è.é sei portata a scrivere porkate, quindi scrivile! u.u cmq m'è garbata sta shot! brava nene! ^0^ e ora ciao!!! ^^/ kichan.

24/05/08, ore 14:43

Finalmente una fanfic yaoi come piace a me! Complimenti, è scritta molto bene. E poi se si chiama SasUKE ci sarà un motivo... ù.ù PS: Yaoi power!!! XD

24/05/08, ore 00:51

Me:SASUKEEEEE!! *_* BAAAAAAANGGGGGGGGGGGG!! (me da sonora spadellata sul cranio all'Uchica) RAZZA DI PERVERTITO!!!COME TI PERMETTI D'INVENTARE CERTI GIOCHETTI?? ò_ò Sasu:AHIA!!!Ma dico..hai letto o no??Guarda che ha fatto il dobe!!!E poi da dove spunta quella padella!!! è_è!! Me:Tsé!Colpa tua che hai iniziato!!!E poi Narutino non è affatto un dobe!!Te l'ho detto mille volte ma tu non mi dai a mente!!>_> La padella invece la tengo nel cassetto in caso di necessità..come questa!! Legata alla scrivania da una catena..così non me la fate sparire!!^^ E poi che hai da lamentarti?? Mi pare che ci siamo divertiti nella fic delle somma autrice,no? U.U Sasu: >////////////< Me:...allora...vuoi continuare a dire idiozie..V.V...ho preferisci che ti lascio quì solo soletto con Narutino?? ù_ù Naru: ^_________^ Sasu: *çççççççççççççççççç* Me:Vabbè..per stavolta passi!! _ _" Somma autrice ti saluto e faccio i miei complimenti..è deliziosamente divertente e pericolosamente maliziosa!! ^^ Ora vado..che stì due stanno già cominciando e io non mi becco nà denuncia da guardona per colpa loro!! ^^ Bye,bye!! ^O^ Insomma voi due!!Datemi il tempo di prendere il portatile e uscire!!! °_° O Dei.....me correeeeeeeeeeeee!*ç*

23/05/08, ore 22:08

non fa per nulla schifo anzi!scrivine tantissime altre così...adoro la coppia naruto/sasuke!sappi che fin quando scriverai io leggerò le tue fanfiction!

23/05/08, ore 21:25

wow davvero stupenda mi è piaciuto un sacco NAcchan così audace! e Sasuke per una volta è uke, davvero bellissima ne aspetto presto un'altra kiss