Ti amo! Ti amo da impazzire!
di C r a z y

08/01/14, ore 18:58

non è uscita bene? come osi dire che non è uscita bene?! hai riassunto in meno di 300 parole (272, si le ho contate ma con word) un qualcosa di fantastico! Io ho passato tutto il pomeriggio a cercare di scrivere una one shot per una pagina di facebook e sono già alla seconda pagina! come se non bastasse non mi piace per nulla quindi non stare a dire che non ti è uscita bene. pensa a gente come me che sta molto peggio!
ahahahah a parte tutto, io stra-amo questa coppia e mi è piaciuta davvero molto questa letterina <3 ad essere sincera non leggo molto le verdi (solitamente arancioni o rosse perchè sono più grandi e le verdi a volte sono...noiose?) però questa è molto bella e ho pensato di dirtelo <3
Spero di averti causato 'improvvisi sbalzi di autostima e felicità eccessiva', è quello che capita anche a me ad ogni recensione!
ps. buon 2014 anche a te!

01/01/14, ore 14:42

Buon anno Meta'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comevacomestai? Questa lettera è stupenda e dolcissima! *.* già prima shippavo un pochino Rose e Scorpius, ora lo ship è al massimo! u.u
Bravissima, scrivi proprio bene, benissimissimo! :-D
Buon 2014!!!
Tua
Fleur

31/12/13, ore 15:06

ciao! Tanti auguri anche a te!
A me questa lettera invece è piaciuta tantissimo, anche se breve mi ha fatta emozionare! complimenti e ancora auguri
saluti,fierobecca93