Apri gli occhi!
di Akemi_Kaires

11/02/14, ore 23:04

Boom! Clair Friendzoned!
Possiamo però alle cose serie: la storia mi è piaciuta. Devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpresa: mi sarei aspettata una fanfiction vista dal POV di Lyra - nonostante fosse un po' volgare la ritenevo una tua interpretazione del personaggio - e di come si era messa con Lance. Invece il fatto che Clair fosse la narratrice mi ha fatto proseguire la lettura con rinnovato interesse. Come non capirla? Crede finalmente di essere riuscita a fare innamorare di sè l'uomo che ama e lui? Le confessa che sta con un'altra. Io personalmente avrei ucciso Lyra se fossi stata al posto della Domadraghi.
La cosa principale che ho amato è stato l'accenno di Bakuryu alla fine. Ultimamente Clair e Gold sono la mia nuova fissazione! Come non amare questo accenno in una storia scritta così bene?
Non ci sono errori di sorta, il che in una fanfiction non è mai scontato. Complimenti!
Alla prossima
Alexiel94

04/01/14, ore 19:33

H-Hel- *soffia il naso* lo!

Perché devi sempre essere così maledettamente brava? Perché? Contatti stregoni in segreto? Arcani incantesimi? No, il tuo talento è tutto naturale.
Sono arrivata alla conclusione, anche se un po' in ritardo, di questa fic!
Durante tutta la one-shot si nota il percorso mentale che fa la protagonista, dall'odio che prova fino alla riconoscenza. Adoro questo lato di San, perché si evolve in continuazione, non è un personaggio piatto; possiede una mente in continuo miglioramento ed il lessico da te usato aiuta anche a capire meglio questo cambiamento.
I flash sono belli da leggere, si riescono a comprendere tutti i sentimenti che ella prova, perfino la disperazione e pianti di nervosismo. Complimenti! E si riesce a capire anche l'influenza di Gold quanto abbia piano piano giovato a Sandra, nonostante questi brutti ricordi.
Questa fic è piena di elementi positivi, molto psicologici, tanto che si nota quanto sia stata geniale la scrittrice. La tua interpretazione di Kotone l'ho adorata!
Ancora complimenti!

Bye, Mud.

31/12/13, ore 16:09

Wow. Voglio dire... wow!
Dire che adoro questa one-shot sarebbe riduttivo. E' scritta così bene che non si fa fatica ad immedesimarsi in Sandra, a provare tutte le sue emozioni e ad odiare Kotone. Ottime sono anche la caratterizzazione dei personaggi (anche se Kotone... fatico ad immaginarla così sciupa-uomini) e il tuo stile. L'idea del dialogo è geniale, molto coinvolgente. Se poi alla fine mi dici che Gold era il misterioso compagno, beh... mi uccidi, perché io amo Gold e amo Sandra e stra-amo Gold e Sandra insieme! Quindi, che altro dire se non che tu sei una delle più meravigliose scrittrici che ho incontrato su questo sito?, quando poi è pure la verità!
Avevo già letto alcune tue storie (quando ancora non ero registrata), eppure ogni volta riesci a sorprendermi. Risulto tanto banale se ti dico che vorrei essere brava come te?, perché lo penso sul serio.
Scusa se questa recensione non è il massimo e se non è quello che questa storia meriterebbe. Spero di leggere ancora tue storie.
Buon anno nuovo,

Gwen