Natale ed altri disastri - I mille e più imprevisti delle feste...con i suoi!
di IMmatura

07/03/14, ore 20:22

omiodio!! perchè non ho scoperto prima questa fic??? perche??? bene l'ho scoperta ora e non me la perdo sicuramente!! quindi il primo chappy è uno spasso e in effeti mi sono sempre chiesta come sarebbe stata l'esperienza di scott nell'incontrare i genitori di courtney...bhe...continuo a leggere OwO

01/02/14, ore 13:53

Ciao IMmatura!
Dovremmo conoscerci, io sono Gwen, la seconda parte del duo zoey_gwen ;)
Duncan: non gliene frega niente a nessuno!
Chiudi il becco, punk senza cuore U.U
Comunque, che bella storia!
Mi ha fatto rotolare a terra dalle risate XD
Duncan: confermo... Sembrava essere uscita da uno di quei telefilm dove ci sono pazzi psicopatici ad ucciderti!
E l'alce? Ahahaha :')
Courtney poi... Più IC di così... Non vedo l'ora di conoscere la famiglia di Court XDXDXD
Tanti dolcetti :3
Gwen

31/12/13, ore 17:10

Che piacere rileggere una IMatura Production di questi tempi!
Simpatizziamo entrambe per la Scottney, come già si era capito. Mi incuriosisce il modo in cui ti occupi dell'immensa pessima sorte del rosso, un alce che viene fuori dal nulla non è niente in confronto a Courtney&Co, immagino che il malcapitato si ritroverà vivo per miracolo ad un certo punto!
Il prologo è sinonimo di risate a non finire contornate da un'aura di onnipresente fluff "Scottneyese", dico bene? Beh, per quanto Courtney sappia essere "fluffettosa" o comunque non faccia fuori Scott, si intende.
Sono curiosa di sapere come proseguirà questa storia, scritta, peraltro, senza il benché minimo errore grammaticale *lode a IMma*
Starei qui a recensire fino al 2027, ma il tempo corre e non aspetta nessuno, in poche parole devo andare.
Ci sentiremo al prossimo capitolo!
Tanti saluti e felice anno nuovo (o almeno si spera),
EvFan.

31/12/13, ore 15:44

*Prende un profondo respiro*
GO IMMATURA! GO!
*Ritorna normale*
Ah, che delizia per i miei occhi, dopo aver lasciato due recensione negative -tutte perché la grammatica sembrava uscita dal culo, perdonami il termine- leggo finalmente qualcosa di credibile e sopratutto grammaticalmente correto.
Dio, certo che Scott è proprio sfigato, povera alce! Anche se non ho capito, ma è morta? D: Certo che Scott poteva anche stare più attento eh, che poi cosa sarà mai conoscere i genitori di Courtney? Non hanno ucciso Duncan anche se avrebbero fatto bene a farlo, quindi lui è al sicuro.
Spero.
Ma con te non c'è mai da dare nulla per scontato :O
Inutile dire che sono scoppiata a ridere, certo che Courtney che sclera al telefono è perfettamente IC, che poi dai! Su Scott caro (?) In fondo sono solo i genitori di Courtney, l'unica donna che è riuscita a tirare fuori la parte dolce di te (?)
Incredibile, davvero incredibile.
Sinceramente spero che sia un'entrata a sopresa di Duncan, ti chiederai perché, giusto? Beh semplice, la mia ossessione per la Dunceny non si è ancora estinta, purtroppo.
Ma comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto la storia va immediatamente tra le seguite :3 Quindi fai in modo di aggiornare presto u.u
e porta tanta sfiga, così ci facciamo delle grasse risate.
Che poi, e.e continuerò per sempre a fare il tifo per te xD sei incredibile! :)
Complimenti e ancora complimenti.
Euly_Chan xx

Ps: Buon anno ♥