L'uomo che aveva gli occhi azzurri
di Soqquadro04

25/04/14, ore 22:21

Dio. Che dire...sono senza parole. Credo di non essermi mai emozionata così tanto per una ff e così breve per giunta. Scrivi divinamente non vedo di leggere qualcos'altro di tuo e ancora i più sentiti e sinceri complimenti. xx R.

28/02/14, ore 00:47

Davanti a qualche film,sulle note di una canzone,dopo aver chiuso un libro bellissimo..ho pianto,mi e' capitato spesso,non troppo,ma quanto basta per sapere che ci sono cose che possono davvero toccarci dentro,un punto del cuore dove poi si fermano e restano per sempre creandosi un posto,un ricordo.Per una fan fiction non mi era mai successo,per una storia che nasce,cresce e finisce in una sola pagina poi..pensavo fosse impossibile.
Invece ora sono qui con gli occhi lucidi e dentro sento un brivido,un'emozione fortissima,un calore nel cuore.E ho visto davanti agli occhi tutte le immagini che ho letto,che ci hai regalato.
Ero su quella panchina anche io,e' stata una delle letture piu' belle e toccanti che mi sia mai capitata,e non dico sul sito,ma in generale.
Grazie di cuore,e complimenti sentiti e vivissimi per questo tuo dono,per questa sensibilita' nello scrivere con il cuore ogni parola.

Simo

15/02/14, ore 15:05

La tua storia mi ha affascinato e coinvolto fin da subito.
E' davvero molto bella ed emozionante, scritta molto bene.
E poi sono sempre stata una grande fan di Damon ed Elena.
Complimenti!

27/01/14, ore 15:28

Bravissima, è una storia veramente bella. Il fatto di avere preso solo i personaggi e i loro caratteri (in parte) mi è piaciuto tanto. E' una storia abbastanza breve ma abbastanza bella e travolgente. L'idea poi è geniale ed è una delle più belle storie d'amore che abbia mai letto! Complimenti!

07/01/14, ore 21:43

Oh mio Dio questa storia è fantastica!!!!!!!!Mi sono emozionata tantitssimo leggendola *_*  ho letto tutte le tue storie ma credo che questa sia la migliore: è perfetta, emozionante, bellissima e loro 2 sono davvero stupendi insieme, li hai descritti in modo impeccabile!!!!Non so davvero cos'altro aggiungere se non complimenti!!!!Sei stata davvero bravissima!!!!!!!!!!!
Un bacio,
Ilaria :)

06/01/14, ore 11:46

Fluffyna, questa è la cosa più bella che tu abbia mai scritto
e io non amo per niente le divagazioni troppo "estranee" alla vera trama, tranne nella parodia, ovvio
sono a bocca aperta, e con una piccola lacrima fastidiosa che non vuole scendere dai miei banali occhi neri
forse è fuori luogo, pensando a quegli spicchi di cielo, che hai opportunamente ferito con un incidente normale, umano
che hanno lasciato Damon a pagare per tutto: hanno bevuto, ha guidato lui
Enzo è morto, ed il senso di colpa per il "quasi omicidio" sarà perenne
ha pagato con la menomazioni più dolorosa che riesca ad immaginare (io mi butterei dalla finestra, te lo dico)
ha pagato perdendo la fidanzata (oddio,questo è stato un guadagno, ma al momento non lo deisderava)
Rose è il mio personaggio femminile preferto, quindi..c'è tutto
c'è soprattutto, qeull'esemplare raro che a volte si avvist col binocolo
non è quel tenero uccellino che sta facendo con fatica il nido, simbolo di prossima rinascita
no, è La Gilbert Pensante; si trova nelle punatae di SuperQuark,e a volte qui inm giro nel sito
in TV è estinta! D:
capisce che materiale ha per le mani: dolore, splendore, cuore, intelligenza, profondità
e decide di fare qualcosa, qaulcosa che darà nuovo senso alla vita di entrambi
sono estasiata da questa lettura, commossa e rapita.
era perfetta
come un piccolo cristallo di neve trasparente e pura
il tuo meglio
baci, fluttottyna, hai superato te stessa
tua, Setsuna

01/01/14, ore 18:52

Ciao,
ero alla ricerca di qualche one-shot Delena e ho trovato la tua.
La trama mi ha colpito e subito ho aperto la pagina e iniziato a leggere.
Ti posso dire che per una buona mezz'ora ho chiuso i contatti con la realtà, ho dimenticato dove mi trovavo e sono entrata completamente nella storia. L'ho sentita davvero.
Hai trattato le tematiche piuttosto delicate in modo impeccabile, non superficialmente ma analizzandole, mostrando le ferite ancora aperte di Damon e di Elena.
Il personaggio di Damon, nonostante sia umano e cieco, a mio parere è completamente IC. Ha il suo solito fascino, sarcasmo e quel pizzico di indifferenza all'inizio ma è sempre lui. Per questo ti voglio fare i miei complimenti!
La tua, è una one-shot molto realistica. Si può avvertire la sofferenza di entrambi i personaggi.
Questa, è una di quelle storie che rileggerò ancora, ancora e ancora.
Scritta in modo perfetto.
I complimenti non saranno mai abbastanza. Ottimo lavoro <3
Bacii <3

01/01/14, ore 16:42

Magnifica. Stupenda. Commovente. Reale. Dolce. Raffinata. Triste ma in grado di infonderti amore e affetto.
Non ho mai, MAI avuto modo di leggere una ff così... così. È davvero bella, bella da mozzare il fiato. L'esperimento è riuscito, credimi, ed è ovvio che sei soddisfatta! Chi non lo sarebbe? O meglio, chi non dovrebbe esserlo?
Non c'è bisogno di dirti che questa shot finisce nelle preferite. In assoluto, tra l'altro.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, davvero. Sarebbe bello trovarle più spesso, fanfic scritte non solo con l'aiuto della mente ma anche con quello del cuore.
Io amo Damon, anche se averlo come ragazzo francamente sarebbe un grande impegno, ma con questa shot me l'hai fatto proprio venerare. LL'ho amato come non ho mai fatto.
Complimenti di nuovo!
Buon anno,
Sha ♥

01/01/14, ore 15:15

Perfetta ... Semplicemente perfetta.
Una storia dolce ma non sdolcinata, scritta in modo emozionante, comunicativo ... evocativo.
Hai una dote preziosa: scrivi benissimo e sai trasmettere sensazioni penetranti, che arrivano nel profondo e scuotono l'anima.
Grazie per averci regalato questo prezioso gioiello.

Mammaesme.

01/01/14, ore 02:49

É meravigliosa .... Loro sono meravigliosi!!! Non ci sono altre parole per descriverla. Bravissima!!

31/12/13, ore 20:38

avrei dovuto iniziare a prepararmi per il cenone di capodanno minimo mezzora fa, ma ho visto questa ff e l'ho aperta senza pensarci troppo, mi sono detta: ok ne leggerò solo poche righe per vedere di che si tratta ma appena ho iniziato a leggere sono entrata cosi dentro la storia da non riuscire più ad uscirne.
sei eccezionale Soq, questa storia è bellissima, sto piangendo, non riesco a vedere neppure i tasti, vado a senso praticamente, so che è strano ma ti adoro! veramente. Ora vado, felice anno nuovo. un bacio.

31/12/13, ore 18:25

Ciao :)
Veramente complimenti!! Io sto piangendo e l'ho solo letta, non immagino tu cosa avrai provato a scriverla...comunque molto brava! :)
Baci e buon anno :)

31/12/13, ore 16:59

Ok...
Sto bene..sto benissimo..sì sì..non sto affatto piangendo. Non sto tirando su col naso. No!
Ti giuro che quelle gif rappresentano perfettamente il mio stato attuale!
E' di una tristezza e di una dolcezza unica! Credo di amarla!
Mi piace come hai disposto i vari primi abbracci, baci e poi il ti amo ç__ç <3 <3
Non dico più niente perché non voglio rischiare di rovinare questa meraviglia con le mie sciocchezze xD
Buon Anno <3
Kiss kiss =)