Angel shine on me
di S_Ara

16/04/14, ore 17:18

bellooooo, ti prego continua perchè hai lasciato la suspance :( comunque adoro questa storia ♥ GO SARA GO ♥

12/04/14, ore 10:34

I miracoli esistono è una trama ingatbugliata ma avvincente e poi posso darti un cosiglio cerca di fare capitoli più dlineati cioè non cambiare scena senza un filo logico se no i lettori si condondono e perdono il filo del discorso ma comunque davvero bella anche i love my stepbrother è bella e avrei davvero voluto leggere la storia completa mi diispiace che te l'abbiano cancellata.
Ma taylor così pazza non l'avrei mai immaginata . Peace and love

Lxxx

12/04/14, ore 09:55

ma come lo hai scritto il capitolo prima?! "no,it'impossibol" non è inglese. studia prima di scriverlo , cioè è una bestemmia all'inglese

24/02/14, ore 20:21

Wow bella ... Mi piace tantissimo anche la parlata di Emma darcy ( lux *-*) continua al più presto

09/02/14, ore 14:32

Ciao la tua storia mi piace molto....avvertimi qnd aggiorni :-)

14/01/14, ore 19:50

eii :3 ho letto tutta la storia sia Angel shine on me e i love my stepbrother, è davvero una storia affascinante voglio proprio sapere cosa succederà a Sara.
Aggiorna presto.
A presto :)

12/01/14, ore 11:41

ODDIOOO sono tristissima :'( ma quindi Harry è vivo? O no? Di chi è quella Range Rover? Cosa succederà a Sara? Continuaa al più presto! Questa fanfiction è ricca di colpi di scena e non vedo l'ora che continui!
Tu seguo da;"I LOVE my stepbrother"

05/01/14, ore 19:47

Siiiii il continuo di I love my strpbrother!!! Infatti non potevo accettare il finale ;)

01/01/14, ore 13:14

Come inizio mi piace anche se Harry non c'é piú! ed è una cosa tristissima perché adoravo quella coppia!(ho letto I LOVE my stepbrother, che mi è piaciuto un casino *_*, anche se il finale. stato molto triste) comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà a Sara!! Aggiorn presto! già adoro questa FF!!