Sei proprio bravo Vegeta
di Reghina

24/03/13, ore 11:11

Ahahahahahahaha. non me lo sarei mai immaginato. vegeta e proprio bravo XD .chissa cosa avra cucinato ??

05/09/08, ore 20:22

cavolo per un attimo ci sono cascata!

27/07/08, ore 23:24

Ciao!!i doppio-senso mi divertono molto!! E Vegeta che si improvvisa cuoco.....e' troppo!! Il grande principe dei sayan che si abbassa a mettersi ai fornelli!!! L'istinto di sopravvivenza spinge a fare cose impensabili!! POvero Vegeta,non puo' certo morire di fame!!!

19/06/08, ore 14:44

XD grande^^

23/05/08, ore 22:22

Mhuahuahua.. Veggy è sublime, soave, bellissimo xD Belliiina, adoro le doppio senso! baci

23/05/08, ore 21:55

OK...ho visto Vegeta uccidere massacrare... distruggere... cambiare i pannolini a Trunks, badare a Bra.... ma cucinare mai! Hahahah! Bellissima d'avvero ^^ ciao ciao

23/05/08, ore 21:13

carina^^ (che carino Vegeta che cucina!)

23/05/08, ore 20:55

ele molto bello questa ff^^ me garba, brava ^^ tvb baci baci

23/05/08, ore 20:03

ahahah bellissima! Mi piace troppissimo! Hi hi hi^^

23/05/08, ore 18:46

Hahahaha troppo divertente XD Brava

23/05/08, ore 18:11

hahahhha, che ridere, è proprio simpatica. Però, dato che ti piace scrivere diverse doppiosenso, perchè non ne fai una raccolta? Brava, Miri

23/05/08, ore 18:09

pensavo che le stesse facendo un massaggio...però simpatica l'idea del principe cuoco...chissà se alla fine avrà preparato qualcosa di buono!!!!!!!

23/05/08, ore 17:30

Bella tesò de vacaciones ...! iihih realmente divertido! Usted es siempre la costumbre locos ... como yo? Yo entiendo español?
traduco:
Bella tesò...mi piace molto!!! davvero divertente iihih!!!! Sei sempre la solita pazza...come me?? Lo capisci lo spagnolo?

23/05/08, ore 17:05

già vero leggi qualcosa anche di mio. comunque vegeta bravo anche in cucina è fantastico

23/05/08, ore 16:59

Hihihi che ridere!!!!! ^^ Ce lo vedo proprio...brava...ehi ma abbiamo anche lo stesso nome!!!!! Vieni a leggere qualcosina di mio ^^ un abbraccio e scrivine ancora!!!!!