Trova un titolo per noi.
di MerasaviaAnderson

28/06/15, ore 15:15

Wow! *-* Mi è venuta la pelle d'oca nel leggere questa fic *-* Credimi, l'ho adorata! Ho adorato Sam nel ruolo di "cupido" e OVVIAMENTE ho adorato i Joshifer *-* *-* La frase di Mandela poi è stupenda :') Complimenti davvero!!
Kisses
Mary

12/05/14, ore 06:57

Yawn, buongiorno!
Ho letto la storia ieri sera, ma non avevo molta voglia di recensire per la tarda ora, perciò eccomi qui!
Partiamo dal fatto che shippo da morire la Joshifer.
Quindi ogni OS, long, Drabble o flashfic su di loro mi esalta.
E la tua ancora di più, perché è seriamente stupenda!
L'impaginazione è ordinata, sono riuscita a leggere alle 23 senza che mi si incrociassero gli occhi.
La grammatica e la punteggiatura sono altrettatanto perfetti..
Concludendo, ti faccio i miei più sinceri complimenti, e metto la storia dritta fra le preferite!
Buona giornata, Candyce
P.S=se vuoi passare dalla mia storia 'Glass Dome' mi piacerebbe avere il parere di un'esperta u.u
Grazie per aver scritto :3

03/01/14, ore 13:30

Storia carinissima e scritta benissimo! Le emozioni sono descritte in modo molto reale e poi... Joshifer forever <3
Complimenti, nel complesso una storia molto piacevole :D

02/01/14, ore 20:01

Molto bella e molto realistica!! Adoro come hai caratterizzato Sam! :))) Chi lo sa, nella vita non si può mai dire con quei due....nel frattempo....Joshifer!!!! Ahahahaha

02/01/14, ore 17:28

Bellissima e dolcissima! Spero di leggerne molte altre su Joshifer perchè come hai detto tu li amo alla follia e spero di vederli veramente insieme un giorno! Quindi incrocio le dite e ti auguro buona ispirazione per le FF future!