The Mortal Instruments: City of heavenly love.
di AiresBane92

08/08/14, ore 20:13

Oddio! Sei veramente bravissima! Nè ho lette tante di ff ma tu sei veramente brava, sai scrivere bene e con questa storia credo che tutti si saranno appassionati! Soprattutto io credo Ahahahah hai un talento innato! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli  :)

21/04/14, ore 12:07

Okay, Okay, sì ... sto respirando. Ce la faccio. Simon!!!! Vampiro nerd e imbranato xD Ho amato quest'ultima parte. Che bello .. tutto questo da un senso di tranquillità, anche se, suppongo, ora debba cominciare un pò d'azione. Si insomma: Troviamo Liv, troviamo Dess ... Tessa dov'è finita? So che possibilmete non è un personaggio rilevante nella storia, ma è rilevante per me u.u Ogni storia che si rispetti deve fare riferimento ai vecchi e pazzi bibliofili coniugi Herondale, anche se, stranamente, questi dialoghi divertenti me li hanno fatti dimenticare per un pò, che è un bene!
Perdonami per le frasi intricate, ma sto traducendo dal greco, in questo momento, e i troppi gerundi mi portano a scrivere come un giullare del '300 xD

21/04/14, ore 11:46

Dolci i Clace *.* Certo, Jace che corre all'improvviso fuori dalla camera ... tutto ciò non fa altro che redenderlo più pazzo xD Bella idea quella dei guanti u.u No, Clary, non toccare La Torce Umana, ops ... Jace. Poveretti, è proprio vero: risolvono un problema ed ecco che se ne presenta un altro: sono degli sfigati.
Et tu Brute! Perchè mi hai ricordato che Magnus ha lasciato Alec T.T Per me stanno ancora insieme, felici e contenti e quel capitolo proprio non esiste u.u Ciao ciao :)

21/04/14, ore 11:35

Ahahahahaha Simon è proprio il massimo *.* Signora Cassandra, non lo uccida, per favore!!!!! Oddio, perchè Jocelyn è così! Voglio anche io delle risposte!!!!!! La signora Tessa Gray ... io l'avrei chiamata la signora Herondale, tanto per vedere la mandibola cadere a Jace xD Bel capitolo! Passo al prossimo, ciao ciao!!

20/04/14, ore 00:57

Ehi! Mi vergogno un pò a leggere e recensire solo ora, ma spero non sia troppo tardi! Ad ogni modo, questo primo capitolo mi interessa parecchio, domani mattina leggerò gli altri o comunque quanti più posso :)
Sono contenta che la storia sia ben scritta e che la punteggiatora sia ben messa, non è più facile come una volta trovare storie fatte bene u.u Alla prossima!

19/04/14, ore 21:51

Oddio quante novità! Prima si scopre che Jocelyn ha due sorelle( Nascoste!! Non ci posso credere!), Magnus ha avuto una relazione( se così si può definire) con una delle due, cosa ci dobbiamo aspettare adesso? Aspetta: non distruggerai i Malec, vero? *sguardo omicida verso l'autrice* Alla prossima!

07/04/14, ore 21:05

woooow questo capitolo è splendido. ho riso tutto il tempo quando i ragazzi hanno dovuto affrontare la ''furia'' delle madri hahahah epico. il tuo metodo di scrittura è chiaro e semplice ed invoglia alla lettura. la storia è davvero bella e ti spinge a voler saper di più. non vedo l'ora di scoprire se clary e gli altri riusciranno a trovare le sorelle di Jocelyn e soprattutto quali peripezie dovranno affrontare per trovarle. attendo aggiornamenti. continua così. bye bye ~cla

07/04/14, ore 14:07

si si si mi piace!!!!! Certo mi sono fatta due risate a leggere che le madri e i figli si tiravano frecce o a frustate xD Sempre bravissima :D Alla prossima -Becca-

23/01/14, ore 16:18

ho appena letto tutti i capitoli finora pubblicati e farò un commento generale!
la tua storia ha un grande potenziale, poi sbizzarrirti con la fantasia grazie a personaggi del tutto nuovi! bella l'idea delle due sorelle misteriose...cosi diverse soprattutto da Jocelyn e dal suo essere Cacciatrice.
mi piace in particolare il modo come descrivi il concetto di famiglia e dei legami!
se posso darti un consiglio, i dialoghi, anzichè metterli uno di seguito all'altro, separali, cosi tutto è un pò più lineare!
per il resto nulla da dire! brava, molti complimenti!

Jess
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 04:23 pm)

22/01/14, ore 19:30

BELLISSIMAAA non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
spero che ci sia un po' di Malec, almeno un accenno..... é che sono fissata hahahah, comunque complimenti. :)

Bacioni,
Clau

22/01/14, ore 17:53

ahahahah bella questa ''femminuccia'' ;) Adoro sempre di più la tua storia e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sulla famiglia ''stramba'' di Clary!! Ancora brava -Reby-

08/01/14, ore 17:24

Ok...mai riso così tanto in vita mia!!! Descrivi la scena talmente bene, da farla sembrare reale!! Non so come tu faccia a riuscirci ma continua così e fammi vedere un po' di azioneee... in fondo stanno per compiere una missione suicida tanto vale farsi due risate primaxD Buon continuo -Reby- <3

08/01/14, ore 16:34

In alcune  parti ridevo sola come una scema :P
Diventa sempre più intrigante.. Mi piace :D

05/01/14, ore 17:08

Eheheh! Jace sempre pronto con i suoi piani rischiosi e i suoi compagni sempre ad andare contro il Conclave :P
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento :D

05/01/14, ore 14:26

Oddio Jace è davvero pazzo!! Mi piace l'idea che i nostri shadowhunters ritornino a fare missioni rischiose senza avvisare gli adulti perchè è proprio da loro!! In poche parole..COMPLIMENTI!! aspetto il prossimo capitolo :D