My Father's Eyes
di Easily Forgotten Love

15/06/08, ore 10:53

In effetti non si capisce proprio dove si voglia andare a parare XD...Comunque quella povera stella di Luke diventa sempre più imbranata col progredire della fic, è una progressione spaventosa! E ammetto che Cody mi ha fatto sorridere verso la fine del capitolo, quando racconta quella palla assurda sul fatto che al piano è "un disastro completo"....Se non l'avesse fatto Luke probabilmente si sarebbe dato la morte in quell'istante preciso XD!
Baci :***!

14/06/08, ore 20:21

çOç questi pg sono il bene! çOOOOOOOOOOOOOç +corre addosso a Luke+ e tu sei un amore di sfigato <333 +ha la passione per i tipi senza speranza+
Ma quanto sono belli!?!?!? E quant'è adorabile Gab!?!? è un amore che decide arbitrariamente della vita degli altri <3
E Cody è stupendo ecco. La amo tanto tanto questa storia eh *-* +bacia tutte e va+ <3333

14/06/08, ore 19:07

*___* Ma... ma... ma questa storia è carinissima! XD Quindi, come tutte le storie carinissime, io la scopro in ritardo, ma vabbé.^^ Luke è totalmente amabile, così timido e impacciato, ma mi piace molto anche il carattere di Cody.^^ Mi interessa soprattutto il rapporto stranissimo che ha con Brian - condivide con lui la passione per la musica, ma non vuole ammetterlo. Povero caro.^^ E poi... Gab! Siete state geniali a inventare un personaggio così, davvero - anche se il suo "ruolo" nella storia non è ancora chiarissimo, ci sta proprio bene. XD E' molto... solare, aperto, positivo. Mi piace. XD Se non si fosse capito, io mi sono innamorata di questa fanfiction.^^ Alla prossima.

04/06/08, ore 21:09

A-aggiornate çOç +comincia a fracassare l'anima+
V-voglio il resto! çOç +ci si sta impegnando eh+
S-se non aggiornate io piango ecco! çOç +va nell'angolino a fare cerchietti per farle sentire in colpa+
Magari adesso commento seriamente, ma voi tenete presente le richieste qui sopra ù.u
Che devo dire...è un amore, Luke è un amore, me ne sono già innamorata tantissimo! E mi sono innamorata altrettanto di Gab *____* quant'è stupendo!!! +le è partito l'embolo non badateci+ E Cody è cody, è l'ammore per eccellenza *-* piccolo pargolo ribelle *-*
Io lo volevo fare serio il commento, insomma, le intenzioni c'erano, ecco o.ò... Ahhh non vedo l'ora di leggere dell'altro...+sparge cuoricini gironzolando felice+
Kissoli donnine <3333

02/06/08, ore 20:52

E' ufficiale! Io adoro Gabriel, ma anche Cody in realtà, e il piccolo e spaventato Luke, e la fedele Amy..insomma tutta la combricola del figlio di Brian, e anche Brian stesso, obviously, che emerge dai racconti del figlio come un totale svampito. E' bellissima perchè è originale, e la presenza del papà famoso è sempre presente sullo sfondo ma lascia il posto di protagonista al piccolo, e rubare il posto di protagonista a Brian sappiamo tutti che è difficile! E poi Cody, che ha ereditato lo stesso fascino magnetico del padre ma che tenta di essere diverso in tutto e per tutto da lui, a partire dal carattere... chiedere scusa a Luke? Brian non lo avrebbe mai neanche considerata una ipotesi!! E boh, potrei rimanere a elencare ore tutte le cose che mi hanno affascinato, ovviamente scrivete divinamente ma questo credo di avervelo già detto recensendo altre fic...mi resta solo un dubbio, che non ho colto. Gabriel e Luke sono gay, ok. Mike è etero, ok. Ma Cody?? Il nostro Luke riuscirà a far breccia nel suo cuore? Attendo il seguito...quickly!!