When two different worlds collide.
di CoryYou_reMyAngel

19/01/14, ore 18:01

E' la prima fanfiction che leggo di Jerrie *^* non le shippo,ma le amo <3 Anyway,amo questa storia. Scrivi in maniera divina,sul serio. Ho messo la storia tra le preferite. Continua presto ^-^
-Ila

14/01/14, ore 21:59

Ciaoo!! La storia è molto bella e interessante spero che aggiorni subito un bacio alla prossima

02/01/14, ore 16:41

Ciao, il capitolo è bellissimo e mi piace molto come scrivi, spero che continuerai presto <3

01/01/14, ore 22:20

La trama della storia è carina e piuttosto unica soprattutto perché ho visto che in fatto di fan fiction il fandom delle mixer non è tanto fornito.
Comunque una volta incominciata la lettura di questa storia ci si incuriosisce. Io non ho intenzione, però, di seguire la storia.
I motivi sono piuttosto svariati:
1) Io non leggo storie non complete.
2) Non conosco le little mix.
3) Leggo storie prevalentemente fra omosessuali maschi.
Come ti ho già detto però la trama è ben strutturata e il tuo stile di scrittura è piuttosto dettagliato.
Non mi piace, però, l'abbinamento del tempo presente con una narrazione in prima persona.
Questa cosa, però, è soggettiva. C'è gente a cui piace narrata al passato e in prima persona, a chi piace al passato in terza persona e chi come me preferisce le storie scritte al presente in terza persona.
È una delle poche storie che abbia mai letto narrata in presente in prima persona.
Nell'insieme la storia è molto bella.
Ho detto tutto quello che dovevo dire.

-Mockingjay
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 10:21 pm)