Illusa
di EffyBk

10/02/10, ore 16:50

Mi sono iscritto a EFP già solo per commentare questa FF, Flavia; spero di non dar fastidio, so di essere piuttosto insistente con i miei commenti online. Sei riuscita a commuovere me, che sono apparentemente tanto "roccioso", quantomeno nell'aspetto, con una storia di rara profondità sentimentale che, alla luce di quelle che sono la mia esperienza personale e la tua propria personalità, non può che farmi immedesimare appieno nella malinconica protagonista e "tingermi gli occhi della delicata luce lunare". E' una storia romantica nel senso più alto del termine, non una melensa sdolcinatezza ma una trasposizione in scrittura dell'interiorità delle persone.
Non ricordavo nemmeno che tu avessi questo spazio, ma voglio ringraziarti per aver scritto questo bellissimo pezzo (anche se non lo hai fatto per me).

29/08/09, ore 22:19

Eccomi Fla!!! lo ammetto... nn ho letto la fanfic... ma è solo un dettaglio... già il titolo mi ispira davvero in un modo assurdo... e anke la prima frase... e il resto viene dopo, basta crederci!!! ma d'altronde ke ci si può aspettare dalla salva-koala??? dai Fla bla continua a scrivere perchè... HAI TALENTO!!! E NON CONTRADDIRE!!!

25/05/08, ore 15:45

Wow...questa ff è davvero...davvero stupenda,sul serio...e poi racchiude le frasi delle mie canzoni preferite dei Tokio Hotel...sembra che parli della mia vita...brava complimenti continua così...ciao baci!!