:Assurdo ma reale:
di Halloween_

24/06/16, ore 22:56

Ehii! Eccomi anche qui (non appena ho visto Judal in questa storia sono subito corsa a leggerla xD)
Lo hai reso molto Lui, hai descritto alla perfezione il suo carattere e che dire... Judal innamorato eheh.
Mi piace che comunque la stuzzica e cose così, mi piace quando hai scritto che si perde nei suoi pensieri ricordando il loro incontro.
ADORO molto questa one shot, sei staya bravissima complimenti!!
Un saluto by elykyo ^^
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 10:57 pm)

04/01/14, ore 22:44

....
*Balla e lancia il computer (?)*
L'hai pubblicataaaa!!!!!! asfgghpritjprjo *sviene*
*si riprende*
Ti avevo già detto che quando avevo letto la one-shot l'avevo trovata fantastica, vero?
Bhe confermo.
Una delle migliori che abbia mai letto su Judal (senza tenere conto quella con i dialoghi dell'anime in cui lui parla dei genitori, ma è un altro genere.. anche se non so quale)
Judal.. bhe è Judal, non ce lo vedevo proprio nei panni dell'innamorato senza il suo tocco di bastardaggine.
Qui l'hai reso proprio bene.
La ragazza sembra interessante e molto forte, almeno a me ha dato quest'idea.
Scriverai la long? vero? vero?! Vero?!?!?! VERO?!?!?!?!
Non importa fra quanto, l'importante è che tu la scriva... non puoi lasciarmi in sospeso così saresti crudele ç.ç
...non sentirti obbligata ma lo sei ma sarebbe molto bello sapere come inizia-finisce.
Il tempo non manca tanto, aspetterò (magari se la pubblichi avvisa, sai... memoria corta :'D  )
Sperare non nuoce (?)

One-shot fantastica!

Bye <3

*si dissolve in un mantello rosso (?)*

03/01/14, ore 13:30

Heilà Kuro! Felice che tu abbia postato la one-shot Anche se sono dispiaciuta che hai deciso di non ideare (per ora) la long, ma ti posso capir, magari mancanza di ispirazione, troppi impegni... quindi, passo subito a recensire!
Come ti ho già detto, scrivi in modo semplice e fluente e non ho visto errori di grammatica, anche e forse il "fissava il Magi con astio, QUANDO lui sorrideva divertito." io metterei "mentre lui sorrideva" oppure "ogni qual volta lui sorrideva" se intendi davvero ogni volta che sorrideva, secondo me suona meglio ^^
Dato che è una one-shot, è comprensibile perché tu non abbia presentato il tu OC, insomma, hai creato un alone di mistero, così che ognuno se la possa immaginare come vuole. Judal è sfacciato e menefreghista come sempre, cavolo, è la ragazza che ami, porta un po' di rispetto! Ma vabbè, se non fosse così non ci piacerebbe c: Ed è stato molto carino quando si è imbarazzato :3
Ora devo andare, spero che comunque un giorno pubblicherai una long su Judal!!

Pyooon, Lulosky