Dark Side
di harveys

06/04/14, ore 20:59

Buonasera :')
Ho scoperto per caso la tua fanfiction e me ne sono innamorata **
Poi ci sono rimasta dimmmerda quando Hyden tradisce la sua migliore amica... Anche se per Jay.. Eheh ok la pianto.
No comunque.... CONTINUALA PERCHE' TI PICCHIO (Lascia perdere i miei sfasi... E' normale che succeda ahaha)
Appena aggiorni mi avvisi? Grazie mille :)
Ah comunque sei brava a scrivere **

10/01/14, ore 16:02

Davvero una bella storia.
E l'entrata di Max è stata davvero simpatica. Non so cos'altro dire, inutile ripetere "chi potrebbe mai resistere a jay", anche perchè la risposta è ovvia: nessuno.
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, perchè è sciolto e scorrevole.
Spero aggiornerai presto. xoxo

03/01/14, ore 14:26

No vabbè tu...Cioè proprio tu, l'autrice di questo fantastico inizio di una storia che si prospetta la più bella che abbia letto sui TW hai recensito la mia fanfic?! :O Ma questo è un sogno che diventa realtà! *o*
Okay, non fare caso ai miei scleri xD Ogni tanto succede :')
Comunque parlando della storia comincio col dirti che me ne sono già innamorata! :3
Amo il personaggi di Hayden e la sua personalità *-* E soprattutto la capisco se non riesce a resistere a Jay anche se così facendo sta tradendo la fiducia della sua migliore amica :\ E questo non si fa, no no u.u *scuote la testa*
Poi adoro alla follia il comportamento misterioso e diciamo un pò provocatorio di Max *w* E' jadshbakjbvshk
Detto tutto ciò devi aggiornare al più presto! u.u *minaccia*
Baci Baci :**
DrunkBunny

P.S: 1) Dimenticavo di diri che scrivi benissimo, davvero! :33
2) Mi avvisi quando pubblichi il prossimo capitolo plis(?)? :') Thanks ;)

03/01/14, ore 12:41

Wooow un'entrata in scena in tutto stile ahaha mi è piaciuta davvero tanto ;)
Finalmente hayden si stava rendendo conto della cazzata che stava facendo ma poi..tutto in fumo per colpa di chi?! o meglio di cosa?! di quegli occhioni blu così dannatamente irresistibili...e come biasimarla!
Insomma di rif o di raf se la sono fatta di nuovo insieme e come ciliegina sulla torta chi spunta? tatatata il nostro Max ;) yeee...che subito inizia a flertare con Hayden (che culo sta ragazza!) e poi si offre anche di riaccompagnarla a casa, ma che gentlemen!
Ok...penso che si sia capito che il capitolo mi è piaciuto davvero un sacco...le mie opinioni sui personaggi che si sono visti restano le stesse, per quanto riguarda Max mi è piaciuta molto la sua entrata...sento che sarà un personaggio molto interessante :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) see you soon
AzzurraLeonardi

03/01/14, ore 03:53

Bene, bene, eccomi qua, HAHA.
Beh, che dire, hai fatto in frettissima a pubblicare il capitolo.
E....aiuto, non so cosa dire. Beh, su Max che compare all'improvviso non c'è molto da dire. Ha fatto davvero una bella comparsa e una "bella" figura con Hayden, HAHA.
In futuro scommetto che avrà un ruolo molto importante nella storia, ne sono sicura.
E beh, cosa dire? Ci vediamo al prossimo capitolo, haha.
Baci xx

02/01/14, ore 21:31

Mi piace molto questo capitolo, ma trovo che jay e hayden siano due stronzi! ma forse, e dico forse, o almeno credo, ci sarà un motivo per questo quindi non dico nulla ed aspetto il prossimo capitolo, CONTINUA!

02/01/14, ore 20:52

we, bellissima. La storia è stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
continua prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a e comunque ho aggiornato la mia, quindi leggilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
un bacioooooooooooooooooooooooooooooooo

02/01/14, ore 18:49

Ciao :) uuuuuuh il primo capitolo mi è piaciuto molto, davvero intrigante ;)
Visto che Nate, Jay e Siva si sono visti e nelle note hai detto che Tom non si vedrà per un po' devo dedurre che il nuovo ragazzo sia Max?!....(si per lei l'immagine gigantesca a inizio capitolo non ha fatto accendere nessuna lampadina, ci è arrivata solo ora a capire che il suddetto ragazzo è Max).
Per ora mi piace come hai posto il carattere di Nate anche se è un po' presto per dirlo dal momento che si è visto poco...quello che non mi è piaciuto sin dall'inizio è stato Jay!! ce che stronzoo, almeno ha avuto il coraggio di chiedere alla povera Sidney una pausa...anche la protagonista non mi ha dato una buona impressione iniziale non tanto per il fatto che si stia sentendo con l'ex della sua migliore amica, perchè questo in circostanze particolari si può capire, più che altro per il fatto che glielo stia tenendo nascosto....scusa se sono così dura nel giudicare questo personaggio ma per me la lealtà e la sincerità contano tantissimo in un rapporto di amicizia..ovviamente questa è solo una mia opinione, non è assolutamente una critica al personaggio, spero che non te la prenda :s
La storia comunque mi sta picendo molto quindi ora vado a leggere il prossimo capitolo :) Per ora il mio sostegno va a Sidney e a Nath ovviamente ;) see you later
AzzurraLeonardi

Ps chi è la ragazza che sta nell'immagine a inizio capitolo? è la protagonista giusto?

02/01/14, ore 17:24

E finalmente Max dajeeeeee. Comunque sono dell'idea che Jay è un" bravo ragazzo" ( sks ma non posso scrivere brutte parole) perchè se c'era questa relazione segreta con Hayden perchè cacchio si è messo Sidney?! Maledetti maschi. Comunque love metti il 3 capitoloooo che me gusta .

02/01/14, ore 16:49

Hai già continuato? TI AMO O O O, ok basta hahahah. Adoro questo capitolo, specialmente l'incontra tra Hayden e Max hahahah immagino la faccia di Hayden della serie "wtf". mi piace anche molto il fatto della "vocina fastidiosa" è una cosa così adorabileeeeee hahahahah cioè, è troppo bello, stop. sbrigati a continuare altrimenti ti ammazzo la famiglia, poi il gatto, ew ew.

01/01/14, ore 22:46

Io oggi te l'ho detto che se non avevo il secondo capitolo mi deprimevo ç.ç ....
Quindi spero TANTO che mami e papi ti ridiano il computer,perché ormai la storia mi piace,e sono curiosa di sapere cosa faranno jay e hayden (ehehe)...e chi sarà il nuovo alunno ;)
Aspetterò con ansiaa :3
Ciao bella <3

01/01/14, ore 22:01

CIAO SONO IOOO AMORE MIOOOOOOOO
Ciao sono Emily scusa la parte iniziale ma sai.. STO SCLERANDO. Quando metti il 2? Già me piace mucho mlmlmlml
ok stop.

01/01/14, ore 17:00

sembra una storia intetessante, il titolo e la trama mi hanno incuriosita e spero che la continuerai a scrivere :)

01/01/14, ore 02:51

Parto col dire che la storia mi hai incuriosita da subito leggendo il titolo e la trama, quindi....VEDI DI CONTINUARE SUBITO, HAHAHA.
No, okay, scherzi a parte, mi piace molto come inizio, davvero, mi hai da subito incuriosita.
Oh, una cosa...Hayden è una stronza. Come può aver fatto questo all'amica? E bla bla bla, haha.
Comunque, il capitolo è davvero bello, e penso che anche la storia lo sarà.
Spero di poter leggere il capitolo seguente al più presto. xx

31/12/13, ore 22:27

Ciao bellissima, non sono una fan dei the wanted (perdonami se ho sbagliato a scrivere) ma mi piace e sicuramente la continuerò a seguire, un bacio