Non ti lascerò più sola
di Loki_Shuu

Heyyy :D
Lo so che è passata una vita da quando hai pubblicato il capitolo ma proprio non ho avuto il tempo di fermarmi a recensirlo T.T
Ora, però, sono qui!
Mondo, inizia a tremare!

Ayame, tesoro mio bello... CHE PROBLEMI HAI? Visto che sei più morta che viva non potevi semplicemente sederti e dire a quell'idiota di Deidi di fare qualcosa una buona volta?
Sasori: Sarebbe una novità u.u
Deidara: HEY! Sono qui, vi sento!
Sparisci tu, non è ancora il tuo torno. Sciò!
Torniamo a noi. No, tu dovevi combattere, ovvio -.-"
Vabbè, andiamo avanti.
Deidara, mi hai stupito! Per la prima volta hai effettivamente fatto qualcosa, quando l'ho letto quasi non ci credevo O.O
Deidara: Visto? Adesso finalmente tu e qual brutto musone la finirete di prendermi in giro u.u
Sasori: Tsk.
Sogna Deidi, sogna.
Deidi: Ma... io mi sono reso utile... *Va nell'angolino a deprimersi disegnando cerchietti a terra*
Visto cosa succede a combattere ferite, Ayame? Lo avevo detto io.
Oh, Kuroshitsuchi è ancora viva! No, non preoccuparti, non sei in ritardo, prenditela comoda.
Sasori: Sento del sarcasmo.
Ma va -.-"
MIRACOLO! Deidara ha FINALMENTE fatto qualcosa di intelligente! OMJ!
Deidi, sono fiera di te u.u
*prosegue a leggere*
No, ritiro tutto.
Sasori: Mi pareva strano.
Tu... stupida Barbie bionda... come hai fatto a far cadere la statuetta?!
Deidara: Beh...
Beh?
Deidara: E' stato un incidente...
Qualcuno mi spiega come accidenti hai fatto ad entrare in una pericolosa organizzazione criminale? No, davvero, non lo capisco.
Pein: Eravamo a corto di personale.
Konan: E non lo paghiamo.
Hidan: Ci serviva qualcuno da prendere in giro.
Deidara: Ma... io sono un grande shinobi... *torna a deprimersi nell'angolino*

Il capitolo era divertente e carino, non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le avventure dei nostri amati (seh, come no) shinobi preferiti!
A presto.
Baci,

Lexi<3 (o Altaire o cometipare)

Questa fic è bellissima! Ho appena finito di leggere tutti e 8 i capitoli e li ho trovati tutti fatstici, la trama è unica! Ayame è fantastica e Deidara lo adoro, nell'anime si vedono praticamente solo i suoi lati negativi, quindi è giusto redergli giustizia! Non vedo l'ora di conoscere il seguito!
AliChan

Letto! ^o^
Se ti va di saperlo: io ho riso! Mi sono immaginata la scena, forse è per quello! XD
Dei-san è fottutto, non vedo l'ora di vederlo fare rapporto a Pain! X3
AyamexDeidara forever! >< l'avrò già detto... tutte le volte, ma lo ripeto perchè lo penso ogni volta che li vedo insieme u.u
Byee ><

01/02/15, ore 15:28

Waaaa!
Ayame e Deidara li adoro, li amo! *--*
Sono dolci, teneri, irresistibili!
Voglio assolutamente vedere come procederà lo scontro con quei banditi! Forza Ayame-san e Deidara-san! >w<
Y u k i

01/02/15, ore 09:07

Ciao:)

I'm back!
Dopo settimane di assenza (stupidi prof che mettono tutte le verifiche le stesse settimane) sono tornata a tormentarti xD
Muahahahahah xD

Bene, iniziamo con la recensione u.u
Deidara è così puccipuccioso!Aww, viene voglia di spupazzarlo tutto...
Solo che poi ti ricordi di chi stai parlando e cambi idea.
Deidara: EHI!
Zitto tu, questa è la mia recensione.
Sei tarnatA ad essere una ragazzinA alla sua prima cotta? Beh, effettivamente Ayame è stata la prima (e, a quanto ne sappiamo tutti, pure l'unica, eh!) quindi ha anche un senso.
Suvvia, tira fuori un po' di coraggio e comportati da uom... ah, no, dai, facciamo che devi comportarti da adultA.
Bellezza? Bellezza?
Deidi, fattelo dire, non la conquisterai mai una ragazza chiamandola così u.u A massimo ti becchi un pugno in faccia.
Tobi, certo che sei sempre in mezzo alle pal... scatole, scatole, sei sempre in mezzo alla scatole, razza di lecca lecca gigante.
'Sta povera ragazza stava per dire qualcosa di importante e tu arriva a dare fastidio. Ah, poveretta Ayame.
Ed ecco che ritorna Kurotsuchi.
Brava, hai capito tutto della vita u.u
Deidara=DonnA (con la D e la A maiuscole mi raccomando).
Deidi: E basta!
A cuccia, sto parlando io.
Deidi: No, mi sono stufato di stare a sentire te che mi offendi.
E cosa vorresti fare?
Deidi: *sventola un Sasori non molto felice in aria* Prendilo! *lo lancia lontano*
Sasori! *Inizia a correre dietro a Sasori con gli occhi a cuore*

Deidi: Bene, visto che adesso siamo soli posso dire la mia opinione. Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Però... perchè anche tu mi tratti male? *faccia da cucciolo*
Sono tanto puccioso, io!
Ciao:)

A presto.

Altaire *che si spupazza Sasori*

01/11/14, ore 11:23

Hola!
Guarda chi è tornata dal regno dei morti? Sì, lo so, ti sono mancata u.u

No, okay, non ci crede nessuno xD
Bene, ora cominciamo con lo scler... recensione u.u

Povero, povero Deidi, non augurerei davvero, DAVVERO, a nessuno di dover andare in missione con Tobi. ARGH! Avrò gli incubi per mesi O.O
L'idiota che si mette cantare la 'Bella lavanderina' è stato semplicemente epico xD Ti giuro, sono morta dal ridere!
Certo che anche Deidi farsi fregare così, insomma!
Bah...

Oddio! Io lo sapevo che si sarebbero incontrati quei quattro, lo sapevo!
Ma povera Ayame!
Insomma, Deidi, non potevi essere un po' più delicato? Non lo sai che le signore non si colpiscono neanche con un fiore? -.-
Cattivo, Deidara, cattivo!

Non vedo l'ora di sapere come proseguirà:)

Baci^.^
Lexi<3

P.s. Scusa ancora per il ritardo T.T

26/10/14, ore 20:12

Bello bello bello! *-*
Finalmente finalmente finalmente! *^*
La cosa strana che mi è venuta in mente ora leggendo è che l'aspetto di Ayame è identico (eccetto l'iris tra i capelli e il coprifronte) all'OC che ho creato per me in Naruto o.o
Capelli viola e occhi verdi, non ricordo nemmeno come mi fosse venuta l'idea ^^"
Le abilità sono di sicuro differenti u.u (o altroché! XD)
Sono felicissima che Deidei e Ayame si siano riconosciuti a vicenda! *-*
Mi sono immaginata tutta la scena!
Tobi che canta quella canzoncina per dare un bacio a Deidara è fantastico! XD
Questa è una storia che mi piacerebbe davvero vivere :3 Beata Aya-chan! ^-^
Mi eclisso anch'io ora.
Sayonara!
Y u k i

18/10/14, ore 23:17

Adoro la tua storia *.* è superipermegastratantissimissimissimissimissimo bella!!! Mi potresti avvisare quando aggiorni pliiiissss!!!!

Eccomi a recensire il quinto capitolo. So che siamo all'inizio, ma aggiungerò la storia a qualche lista. Questo è stato un capitolo molto profondo, ma le parti di Deidara sono come al solito divertenti, in questo modo la storia viene bilanciata bene. Ottimo lavoro. Aspetto con ansia il seguito.
-Anna

Sasori e Deidara sono davvero esilaranti! Mi sta piacendo davvero molto la tua storia. Corro a leggere il seguito.

10/09/14, ore 22:51

Ehi, questo capitolo è molto divertente. Da quello che posso capire, Deidara farà un bell'incontro a momenti. Complimenti ancora. Vado a leggere il seguito.

10/09/14, ore 22:31

Ehilá, bello bello bello. Mi hai fatto sorridere varie volte. Che dire, niente errori neanche qui. Hai un modo di scrivere molto pulito. Vado a leggere il seguito.

10/09/14, ore 22:09

Dio, ho letto solo un capitolo ma sto amando questa storia. Fidati che è raro da parte mia. Il capitolo è ben scritto, senza errori. Mi piace molto anche il tuo stile nello scrivere. Complimenti davvero.

Holaa! :D
Che bello, hai aggiornato! *^* Lo aspettavo da tanto!
Deidara è uno dei mieipersonaggi preferiti dell'anime e visto che amo l'Akatsuki, yee! xD
Quando l'esplosiva creatura di Deidara va in picchiata e Sasori finisce in una tana di castori, è veramente esilerante! c'x
Mi domando perchè c'era quell'ilusione del bombarolo di fronte ad Ayame, era tutto frutto della sua immaginazione o cosa?
Vorrei che Ayame e Deidara si incontrassero. :3
Quella foresta in cui sono caduti è quella in cui ci sono Ayame e Kurutsuchi, giusto? O.o
Se è così ci sarà la possibilità! **
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. Amo troppo questa storia e i personaggi!!! ><
Sayonara!!
Y u k i <3

Bonjour!
E sono infine giunta all'ultimo capitolo (per ora) u.u

Povera Ayame... ma anche tu, Deidi, razza di ingrato, come hai potuto lasciarla?
Deidara: Ma... io...
Ma tu un tubo! Sei un ingrato!
Vai Ayame! Siamo tutte con te! *appaiono lei e Konan vestite da cheerleader che fanno un balletto*
Sasori: I. Miei. Poveri. Occhi. T.T
Deidara: Mi vine da vomitare O.O

Sasori. In. Una. Tana. Di. Castori.

BHUAHAHAHAHAHAHAHA!
Tu non hai idea di quanto io stia ridendo! Sembro un'idiota!
Sasori: Allora è tutto normale u.u
Guarda che ti lascio in pasto ai castori xD

No, okay, cerco di restare seria u.u
Mi piaciuto un sacco anche questo capitolo e non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Prometto, inoltre, di recensire con più regolarità, d'ora in poi u.u

Lexi<3