Cravatte
di terrycontyby90

01/01/14, ore 12:29

Oh, ma Tesorino: tu sai che io ADORO avere la colpa per tutto questo^^
Quanto non ci abbiamo ragionato (e sbavato^//^) su questa immy? Tanto! Hum, forse troppo … Naaaaaa! Impossibile! Immaginare questi due in certi momenti, anzi: in qualsiasi momento della loro meravigliosa giornata di meravigliosa vita di coppia, non ha prezzo per noi. Amori belli!
Cmq, veniamo alla fic^^ Grazie per non avermeli fatti morire, in primis^////^ Poi, in secondo luogo … hai fatto una cosa fluffosa!!! Yhuppi! Proprio come io mi vedo ‘sti due. Che amori. Come hai saputo rendere benissimo in parole e descrizioni quella benedetta (e incriminata) immagine. Com’è meravigliosa l’immagine di Takeshi lovelove che si ostina a non voler imparare ad annodarsi la cravatta perché preferisce, indubbiamente, farsela allacciare dal suo ADORATO Amore. E Hayato conosce perfettamente “la bestia” – come si suol dire – e non si fa fregare. Sa benissimo infatti che se cede – e lo vorrebbe. Oh, eccome se lo vorrebbe! – poi si troverebbero nel giro di un nanosecondo a rotolarsi tra le lenzuola. Ma quanto stuzzicante può essere l’attesa^^ Bellissima la scena finale, con Yama che lo spinge fuori, sapendo che prima vanno, prima tornano. Guarda: già mi immagino come andrà il resto. Povero Tsuna! Costretto a sopportare le fregole di quei due ^///^ Posso scriverci una one-shotina? ^/////^
Ah, dato che hai visto l’immagine che ho come profilo oggi (benedetto Mukuro e la sua sexy schiena da urlo!), non è che ci scriveresti una fic?^////^
Complimenti, davvero! E Buon Anno

31/12/13, ore 19:41

Carissima! Grazie per questo augurio, io personalmente l'ho apprezzato moltissimo!
La tematica legata a Takeshi e le cravatte è stata spesso affrontata, ma se la si sa gestire, vengono fuori delle storie davvero adorabili. Come questa tua flashfic!
Mi piace molto il fatto che Takeshi voglia sentire, con la scusa della cravatta, il calore di Hayato sulla sua pelle, è un'immagine davvero deliziosa!
Gokudera fa bene a farlo aspettare, perché pervertito com'è Takeshi lo avrebbe fatto arrivare il ritardo!xD
Ah, vorrei vedere l'immagine, magari potresti linkarmela nella risposta alla recensione! Thank you!:)
Felice 2014!
Kyoite.