Prisoners of paper world
di SameGioeCa1D

07/01/14, ore 23:33

Mi piace un casino, soprattutto a me che ho le passioni della scrittura e della lettura, mi piacerà molto seguire la tua storia e ti seguirò anche su twitter. Hai avuto tanta fantasia per esserti fatta venire questa idea guardando il soffitto della tua camera ahahahahah, ora vado che sennò domani non mi basteranno le cannonate per alzarmi.
P.s. mi addormenterò con dei bei pensieri in testa, grazie a questi due capitoli :))
Ah, continua presto, ne uscirà una bella storia ne sono convintissima.

06/01/14, ore 13:00

Ciauuuuuuuuuuuu!
Piacere di conoscerti cara autrice meravigliosa, io sono la nuova lettrice che ha appena concluso di leggere questo primo capitolo! Ho trovato la tua storia per caso mentre girovagavo per la home cercando qualcosa di interessante da leggere ed ebbene si, sono riuscita a trovarlo, la trama e l'incipt iniziale mi hanno talmente incuriosito che sono corsa a divorare letteralmente questo capitolo e ora che ho concluso la lettura posso dirti che hai catturato tutta la mia attenzione!
La tua storia è originalissima, il tuo stile di scrittura così fresco e genuino senza errori e dal ritmo incalzante e scorrevole!
Ti adoro :) la tua storia finisce dritta dritta tra le preferite, perché merita vermandte di essere seguita e apprezzata per questa sua originalità...
Volevo puntualizzare una piccola cosa: quando Niall ti lascia un pezzo di cibo, qualunque esso sia, mai è dico mai rifiutare il suo invito ad abbuffarti, perché l'occasione non si ripeterà in futuro!! :) per il resto non ho altro da aggiungere se non per farti i miei più sinceri complimenti!!!
Davvero un ottimo lavoro quello che stai svolgendo e sono veramente fiera di me stessa per averti trovata così dal nulla con questa storia meravigliosa... Non sto esagerando anche se siamo solo al primo capitolo e quindi all'inizio della storia, però ho come un senato senso che mi dice che il continuo sarà ancora meglio dell'inizio quindi rimbocchiamoci le maniche e corro a leggere il secondo capitolo ;)
Ci vediamo presto tesoro!!
Ciauuuuuu

05/01/14, ore 13:26

Ho letto molte, anzi moltissime FF sui ragazzi e devo dire che la tua é decisamene la più bizzarra.. lo dico in senso buono ovviamente!
mi piace molto la trama, il fatto che si ritrovi nella sua storia.. sono decisamente curiosa di sapere come andrà a finire anche se ho una piccola idea :)
mi piace il modo in cui scrivi, é semplice senza troppi errori..
beh spero che continuerai un presto.
un bacio

04/01/14, ore 19:04

Heii! Sono di nuovo io!
Volevo solo dirti che ANCHE questa tua storia mi piace un casino e che sei bravissima a scrivere..
Ti prego continua PRESTISSIMO :D

03/01/14, ore 21:35

ciaoo .. la trama mi piace troppo e i personaggi mi intrigano... continua presto ciaooo!!!! :)

03/01/14, ore 20:43

Mi piace troppo, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Se ti va, avvisami.
Alla prossima <3

02/01/14, ore 22:11

asdfghjk oh mio dio questa storia mi interessa moltissimo <3
non vedo l'ora di leggere il seguito, ma sono sicura che mi piacerà tanto <3

02/01/14, ore 22:06

Wow sei bravissima a scrivere amo il tuo prologo, ho letto altre tue ff brava.

02/01/14, ore 22:04

sono @prfcjdb per lo scambio recensioni:)
premetto che mi piace tantissimo, ma davvero tanto tanto tanto hahaha
pubblica il prossimo presto,sono curiosa di leggerlo:)
xx

01/01/14, ore 23:42

Amoreamoreamoreamoreamoree♥♥♥
Scusami un mondo se non sono passata ieri, ma alla fine sono completamente crollata nel letto but now I'm heree.
Allora, ti ho già detto vero che la adoro? Perché la adoro, anzi la amo. É un'idea meravigliosa, non capisco ancora come ha fatto a venirti in mente, anche se sapevo già che sei un piccolo geniaccio!
Anyway, passando al capitolo, il piccolo Harry ha combinato tutto il casino hahahahah maledettooo. Ho amato il fatto che Niall sia il fratello di Catherine, bellissima trovata ��
Comunque non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia e soprattutto leggere il prossimo capitolo aah.
Adesso vengo su Twitter hahahahaha,
Ciao amore♥

01/01/14, ore 20:52

Ciao bella sono jessicaxoxo1d
Allora la prima cosa che mi preme dirti è che il banner è tenerissimo.
Non c'è che dire hai un bel modo di scrivere chiaro e scorrevole senza errori d'ortografia quindi brava.
La storia è originale è questo fa solo accrescere il suo valore. Non ho critiche da farti se non per la punteggiatura ma è una cosa che con un po di più attenzione può essere sistemata. Brava continua così baci
jessica x

01/01/14, ore 20:17

wow che inizio storia *-*
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli appena puoi :)

01/01/14, ore 17:53

Già il prologo mi piace tantissimo!
Non è la prima fanfiction che leggo scritta da te, infatti seguo anche 'una casa per due', stupenda anche quella.
Spero che scriverai presto l'epilogo dell'altra, e perché no, il continuo di questa.
Grazie per gli auguri!
Felice anno nuovo

01/01/14, ore 12:41

Ciao e complimenti, giovane scrittrice!
Sarà che è scritta in un ottimo italiano e la lettura è più che scorrevole. Sarà che è ricca di dialoghi che la rendono accattivante e degna di esser letta riga dopo riga. Sarà che l'idea di vivere in un libro, magari in un mondo creato da sè, è allettante un po' per tutti. Insomma, non so cos'è di preciso, ma questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo! E poi la trama è simile a quella di un libro che ho adorato, motivo in più per adorare anche la tua storia. Aggiorna in fretta, voglio sapere tutti i dettagli dell'avventura in cui si è cacciata la nostra protagonista...

A presto,
Splinter

01/01/14, ore 11:58

Che storia adorabile!! Ma credo che non ci sia una tua storia che sia brutta!!! Solo , credo che ci sia una storia simile in giro , solo che li è il personaggio ad uscire dal libro , ma credo che non ci dovrebbero essere problemi , solo una cosa , non dirmi che anche questa volta Harry rimarrà a bocca asciutta , mi dispiace per lui!!! Comunque complimenti.