The Book of Legends
di doodle_

02/02/14, ore 23:26

Devo dire che il primo capitolo è ancora più bello del prologo! Sono curiosa del ragazzo nuovo...Mm...a me è parso molto strano per non capire che c'entrasse qualcosa in questo. Cioè, nella storia dovrà pur avere un ruolo, no? XD
Comunque mi è piaciuto molto il colpo di scena delle lancette che girano al contrario. Uffa! Perché interrompi proprio adesso sul più bello? Stupita suspanse...(Ma quando imparerò a capire come si scrive?) Mi raccomando, spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto...Sono ansiosa di scoprire il seguito adesso! Anche stavolta non ho notato errori grammaticali. Per caso tu hai una penna -se scrivi i capitoli prima nella realtà e poi sul computer- che ti corregge gli errori da sola? X°D Oppure hai un computer con lo stesso compito della penna, e cioè che non ti fa sbagliare manco una lettera? Un giorno capirò il tuo segreto...No, sul serio, non riesco a scrivere qualcosa che sbaglio a scrivere qualcosa. Sul serio! Come fai? A presto e complimenti per il tuo stile di scrittura, mi fa immaginare tutto come se fossi lì a guardare le scene. Destinazione: Fantasia! A presto! (Mi pare ch sia la seconda volta che lo scrivo, stò a presto)

02/02/14, ore 23:05

Altro che idea banale, a me sembra un'ottimo inizio. In effetti sì, mi immagino il futuro del nostro povero mondo grigio e inquinato. Sarebbe bello entrare in un libro. Per cui vedrò di continuare a leggere la storia!
D'altronde secondo me hai un buon lessico, e non ho trovato il più piccolo errore grammaticale.
Non so quante volte tu abbia riletto il prologo, ma io faccio sempre un errore quando scrivo qualcosa!
Per cui complimenti, corro a leggere il primo capitolo.

-Tallulah

01/01/14, ore 16:03

Sembra interessante, non vi è alcun errore grammaticale e credo che seguirò la storia, se avrai intenzione di scrivere i prossimi capitoli.
Forse era un po' corto, ma siccome è un prologo va bene anche così.
Fammi sapere se la continui! :)