La sottile linea tra odio e amore
di Lau_Hazza

03/01/14, ore 11:30

Bellissimooooooooooooooooo quando continui? É stupendo veramente♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

01/01/14, ore 11:46

Molto bella la trama e l anticipazione, e' una storia molto attraente e infatti non vedo l'ora di vedere come continua e come si conosceranno i due fratellastri. Comunque e' veramente bella ;)

31/12/13, ore 22:21

Premetto che giudicherò la storia e non la tua persona e ciò che dirò in questa recensione non offenderà nessuno e sarà solo per spronarti a migliorare.
Allora, una delle prime cose che hp notato è quella della presentazione- a mio parere, poco adatta- della protagonista. Ella, infatti, si presenta nel modo più scontato e banale possibile, ovvero, descrivendo la sua storia e il suo passato parlando con 'un amico immaginario'. Diciamo che questo tipo di presentazione avviene spesso, ma io preferisco un prologo dove si racconti, magari anche in terza persona, l'antefatto, ciò che ha stravolto il presente in cui si ambienta la storia. Spero di essere stata chiara. Poi, un consiglio è quello di usare l'editor di EFP per una grafica migliore:D
Diciamo che questo tipo di storie piacciono molto e confesso attirano anche me, quindi sono curiosa di leggere il seguito. Prendi, come ho già detto, la mia critica in maniera propositiva, cercando di migliorare e, in futuro, tirare fuori il meglio di te stessa, senza abbatterti.
Bacioxx

#AbigayleWood

31/12/13, ore 20:54

Ciao. Innanzi tutto devo dirti che come inizio é molto bella e coinvolgente. Poi devo farti i complimenti anche per la trama che attira molto e invoglia a leggerla dall'inizio alla fine. Ok sono curiosa da morire e non vedo l'ora di vedere come ci sono arrivati al capitolo 12. Adesso devo scappare. Un abbraccio e tanti auguri di anno nuovo!! Ciao!!

31/12/13, ore 20:48

L'idea é carina ma devi assolutamente usare il codice htlm ;)