A study in Fanfiction
di anonymous_prongs

02/07/14, ore 14:20

Epica!! Una delle migliori One-shot di Sherlock che abbia mai letto. Semplice e che ti strappa un sorriso dall'inizio alla fine. Poi il quesito finale di Sherlock "Serie tv?" è da mini infarto. Proprio carina!
Bye

19/05/14, ore 12:24

Credo di stare ancora rotolando, sai? Ma devo ammettere che il finale mi ha lasciato senza parole. Avrei pensato tutto (e ho letto di tutto, compresi John e Sherlock che si mettono a scrivere ff a rating rosso tiziano), ma non a questo.... non hai mai pensato di andare avanti, vero?
Probabilmente leggerò anche la storia consigliata, il tema mi affascina moltissimo perché ne ho tradotta una molto simile, proprio per la terza stagione.
Viviana

12/01/14, ore 14:20

E' una cosa geniale! Hahaa bellissima, me li immagino :D
Chissà se dovessero leggere una Johnlock con scene di sesso.. hahahaha :D

*applausi a te*

11/01/14, ore 12:01

Ciao, non seguo regolarmente "Sherlock" della BBC ma ne ho visto alcune puntate, inoltre mi piacciono moltissimo i due attori che la interpretano, per cui questa tua one shot (di cui ho trovato la pubblicità su EFP-fanfiction) mi ha incuriosita e l'ho letta. E' davvero originale e divertente, complimenti! Inoltre scrivi bene, in modo chiaro e scorrevole, e grammaticalmente corretto, cosa che non si può dire di tutti gli autori qui su EFP ;-)
Complimenti ancora, continua così!
Lady Angel

04/01/14, ore 10:59

Ahahahahhahahhahahah ma è una cosa bellissima!!!!! E' fantastica!!!! Poi la scena finale... complimenti complimenti e complimenti ancora! Sei un portento ;)

03/01/14, ore 10:48

Bellissima hahahahahaha complimenti davvero, è un idea originale e scritta benissimo, leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo. Amo quando menti contorte scrivono fan fiction (non te la prendere, nel mio mondo è uno dei più bei complimenti che qualcuno possa fare lol). Ok, sparisco, buon anno anche te (con qualche giorno di ritardo) A presto :)

02/01/14, ore 17:11

Solo una cosa : geniale, seriamente!
Me li immaggino, Sherlock e John , a ridere sconcertati delle fanfiction che li ritraggono.
Hahahaha, grazie ci voleva per farmi riprendere dallo shock/euforia , del primo episodio della terza serie di Sherlock.
Alla prossima Namisas ;)

01/01/14, ore 20:24

Fantastica! Assolutamente geniale! Sto ridendo da una mezz'ora buona, e ci vuole per farmi ridere xD bella bella bella, niente da correggere. ^_^

01/01/14, ore 17:43

Aaah fantastica! Sto ridendo come una deficiente ahahhah
E un finale col botto!
Sì sì mi è proprio piaciuta ;)
Avevo proprio bisogno di sorridere un po', quindi ti ringrazio di cuore per la bella lettura.
Bene, torno a deprimermi perché non potrò vedere The empty hearse stasera T.T
Complimenti ancora ;)
Gage.

01/01/14, ore 04:48

Questa è la mia prima recensione in tutta la mia vita, yee!
Ho deciso di scriverla per due semplici motivi: Sherlock. Oggi. e perchè amo questa storia. Mi sono innamorata subito e non riesco nemmeno io a capire il motivo (?) vabbè oltre il fatto che scrivi da Dio :3 Mi sono sempre fatta mille fantasie su come avrebbero reagito Sherlock e John alle fanfiction e hai descritto pienamente quello che c'era nella mia testa (Non è facile entrare dentro di me. Come hai fatto?!?). Comunque grazie per questo piccolo capolavoro e buon anno :3