Eternity
di Bra

31/05/08, ore 14:58

mi piace il tuo modo di scrivere, ma perchè non fai i capitoli un pò più lunghi?

31/05/08, ore 11:11

buuuuuuuuuuuuuu! cercano di farsi del male sapendo ke l'altro è morto, sigh! Baci Roby

31/05/08, ore 10:41

molto bella questa sfacettatura della trama, mi ricorda tanto un'altra fiction che lessi in un'altro sito...speriamo che in questa storia sia Oscar che Andrè possano coronare il loro sogno d'amore^____^

30/05/08, ore 20:21

scusa sn dinuovo io nello scrivere veloce ho dimenticato un pezzo, intendo dire che almeno in questa storia nn è cosi cioè non vi è la morte di Oscar e Andrè e che questo capitolo mi piace molto, brava,scusa ancora la fretta di scrivere senza leggere ^///^

30/05/08, ore 20:17

No che tristezza oggi è finità la serie in tv, la morte di Oscar e Andrè mi intristisce sempre, beh almeno qui non mi piace questo capitolo, che bello Oscar si è svegliata ma che brutta notizia al risveglio ç_ç, al prossimo capitolo....

30/05/08, ore 20:04

nooo..oggi nel cartone è morta lady oscar...sn in 1 stato d profonda tristezza!!!! cmq qst ff m piace davv!! e il 3° cap m piace molto! continua così aggiorna presto *kiss* LiTtLe_MiSs_Giuly

28/05/08, ore 11:34

ciaoooo, sono una nuova lettrice!! questa ff è mooolto bella!! scrivi bene, anche se io mi soffermerei un po' di più sui pensieri dei personaggi...ma questa è solo la mia opinione! qui su EFP sono in tanx a non aver accettato la morte di Lady Oscar e Andrè, meno male perchè neanke a me è mai andate giù e tutte le volte che lo fanno in TV durante le unltime 2 puntate piango... ma passiamo alla ff, spero che aggiornerai presto perchè aspetto di leggere il seguito. andrè non può pensare che la sua amatissima lady oscar sia morta sotto il fuoco della bastiglia!! ora si devono ritrovare e coronare il loro sogno d'amore (ok, ok sto fantasticando...tu fai finta di niente dal momento che solo tu puoi decidere la fine...) ciao bacioni *kiss* LiTtLe_MiSs_Giuly

27/05/08, ore 13:50

ciao, ho letto i primi due capitoli della tua ff e devo dire che le premesse mi piacciono, e poi adoro le storie in cui vengono proposti finali alternativi rispetto al triste epilogo originale. hai creato la giusta suspence, ora non farci aspettare troppo per i nuovi aggiornamenti, facci sapere presto cosa succede ai nostri amati!

27/05/08, ore 12:29

Ho appena letto la tua ff. Dal primo capitolo la tua storia mi ha subito incuriosito e mi è molto piaciuta....Ho apprezzato molto la tua idea di proporre un finale alternativo. Sicuramente è sempre stato il sogno di noi, fans di questo magnifico personaggio, dare una possibilità di vita diversa... Attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo. Brava!

26/05/08, ore 15:28

è proprio carina questa storia! sono molto curiosa di vedere come continuerà...

26/05/08, ore 13:41

Nooo!!...ma è propio destino che i nostri protagonisti vengano separati!!ma riusciranno a ricongungersi prima o poi???anche x questo tuo secondo cap. i complimenti sono doverosi..continua così aggiorna presto !alla prossima !^-^

25/05/08, ore 21:50

Siamo solo al secondo capitolo ed entrambe i protagonisti hanno rischiato di morire... wow, ci vai giù pesante (NON è una critica, anzi, mi piace il fatto che per il momento siano divisi così da percepirne meglio i pensieri e le emozioni)! Bella anche la scena flashback. Spero che ci sia il lietofine (il titolo dovrebbe presumere che ci sarà... staremo a vedere!) Comunque sia continua la tua storia che su Lady Oscar ce ne sono ancora troppo poche! Bacio!

25/05/08, ore 15:54

Ciao ma proprio sul più bello doveva finire il capitolo?!?! stupendo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia, brava a presto baci :)

25/05/08, ore 15:52

povero andrè, un anotizia così triste in un momento così critico per lui... sigh! Roby

25/05/08, ore 11:13

Ma che carino come primo capitolo!, promette proprio bene! Spero tanto che Oscar e Andrè non facciano come sempre la stessa fine...sarebbe troppo scontato! Aggiorna presto! Un bacio