Eternity
di Bra

16/02/12, ore 19:44

questo è un evolversi della storia che sembra partire con le marce che tutti conosciamo, ma prende quasi da subito sentieri diversi, perchè a quanto pare Andrè non muore in quella piazza, trale mani di una Oscar disperata, e a quanto pare, almeno da quello che riesco ad intuire dalla fine del primo cap, anche lei viene colpita, sotto quelle mura storiche da abbattere, come simbolo di un dominio regale che i francesi non tollerano più. Ma è solo una mia supposizione, quindi andrò a guardare se ci ho azzeccato, e se per quei due c'è qualche possibilità di farsi davvero una vita insieme.

01/06/08, ore 12:47

Che fic commovente...commento solo ora, ma me la sono appena letta, tutta d'un fiato! La coppia più dolce dalla storia più travagliata di tutti gli anime! Una "What if...?" davvero ben strutturata, mi piace! Sono proprio curiosa di leggere il seguito!

31/05/08, ore 14:58

mi piace il tuo modo di scrivere, ma perchè non fai i capitoli un pò più lunghi?

27/05/08, ore 13:50

ciao, ho letto i primi due capitoli della tua ff e devo dire che le premesse mi piacciono, e poi adoro le storie in cui vengono proposti finali alternativi rispetto al triste epilogo originale. hai creato la giusta suspence, ora non farci aspettare troppo per i nuovi aggiornamenti, facci sapere presto cosa succede ai nostri amati!

26/05/08, ore 15:28

è proprio carina questa storia! sono molto curiosa di vedere come continuerà...

25/05/08, ore 11:13

Ma che carino come primo capitolo!, promette proprio bene! Spero tanto che Oscar e Andrè non facciano come sempre la stessa fine...sarebbe troppo scontato! Aggiorna presto! Un bacio

24/05/08, ore 15:00

Molto bello questo tuo 1° cap. hai descritto molto bene secondo me i sentimeti e gli stati d'animo dei nostri protagonisti ,in un momento tragico e terribile della storia !..brava! sono molto curiosa di sapere come continua il resto di questa tua storia!!aggiorna presto!! alla prossima^-^

24/05/08, ore 09:00

Ciao bell inizio sono curiosa di leggere questo finale alternativo... :)

23/05/08, ore 21:49

bella, qst capitolo mi piace molto,continua presto!!!!!

23/05/08, ore 21:15

bellissimo come primo chappy... spero sl ke questa volta andrè ed oscar nn muoino! Baci Roby

23/05/08, ore 19:34

Promette bene^^ Ma non farci attendere troppo!