Chi scopa a cadodanno...
di Elisabettamolo131

01/01/14, ore 18:53

Umh vedo che sei nuova, piacere sono Euly_Chan, mi dispiace che la bandierina sia neutra ma non ho potuto non notare gli errori, che se avessi riletto attentamente avresti potuto benissimo correggere.
Non è Leshana, ma LeShawna, i nomi sono rintracciabili tramite google mettendoci pochissimi secondi. Non è Arold, ma Harold, stesso discorso di prima, perdendo un paio di secondi potevi rintracciare i nomi e scriverli correttamente.
Evita di usare gli apostrofi per indicare un pensiero, piuttosto usa le virgolette alte " " e metti il testo in corsivo.
Tavolinetto, la parola tavolinetto non si può sentire e non credo che esista, ma non ne sono certa. Usa piuttosto il termine Tavolino.
-Senti un po' cicciona deo miei stivali-
Qua hai scritto "deo", invece che "dei".
-Io e Trent ne abbiamo gia due...-
Qua ti sei invece, dimenticata l'accento sulla parola "già".
Gli occhi della ragazza si fecero pieno di lacrime
Qua, invece hai messo il singolare in "pieno" quando invece ci andava il plurale, riferendosi alle lacrime, che non è solo una, ma più di una.
[...] carnagione della madre e gli occhi della madre.
Forse, volevi dire: "[...] carnagione della madre e gli occhi del padre."
Ti sei dimenticata verso la fine dei punti fermi, e durante il testo alcune virgole erano errate ma nulla di così eclatante da stare a elencarlo.
Sinceramente non amo quando si fa troppo leva sul carattere dei personaggi, rendendoli stereotipati al massimo (come Lindsay in questa storia) ma penso che sia più una questione di gusti che altro.
Beh, spero vivamente che la mia recensione non ti abbia offeso, perché non era assolutamente mia intenzione! :)

Alla prossima ♥
Euly_Chan xx

01/01/14, ore 18:10

Bellissima storia!
Brava; a giudiare dal nome non sembrava il massimo ma quando la ho letta mi sono ricreduta: è davvero bellissima e dolcissima!
Che carino Duncan gentile e premuroso... E poi un figlio con la carnagione di lei e gli occhi di lui sarebbe bellissimo ne sono sicura!
Baci a presto e buoncapodanno a te!

01/01/14, ore 17:39

ha proprio ragione Xenia! Questa storia è bellissimissima: è diversa dalle altre, Ha un non so che di speciale!
È molto originale e mi piace proprio tanato!
Non vedo l'ora di poter leggere qualcosaltro di tuo: saro la prima a recensire😉

01/01/14, ore 15:00

Shiau :3
Uuuuuuuuuh, ma tu sei nuova *-*
*sventola striscione di benvenuto* BENVENUTAAAAAAAA!
Io sono Xenja e, beh, come si può intuire sono una fan-finoallamorte della Duncney ♥
Aspetta... sono la prima a recensire? Scherziamo? O.o
Questa storia è straordinaria ♥
Commovente al 100%, insomma, se pensi a una Courtney che ne ha già passate di tutti i colori e ora pensi pure che ha perso un bambino... Oddio, che tristezza :'(
Per fortuna hai saputo sdrammatizzare la situazione con un Duncan più che dolce e sempre pronto a tirare su il molare della povera Courtney, che pucciosone ♥.♥
Quando Gwen a fatto quella domanda a Courtney stavo quasi per piangere, cavolo!
Poverina doveva essere una bella festa tra amici che per lei si è trasformata in un attimo di sofferenza e malinconia...
Insomma, sì, per essere la tua prima storia, sei veramente stata brava e la bandierina è più che verde, verdissssssssssssima ;) ♥
L'ultima frase era davvero carina 'chi scopa a capodanno scopa tutto l'anno' ahahahahahah ♥
Non so se te la sei invetata tu o se l'avevi già sentita dire (io no), ma era veramente carina e divertente :) ♥
Speriamo i bene per i nostri due piccioncini (il che è strano detto da e dato che nelle mie OS uno dei due muore sempre ù.ù) ♥
Brava, brava, bravissima ♥ ♥ ♥
Spero di leggere presto qualcosa l'altro di tuo ♥
Alla prossima,
BACIONI
Xenja ♥
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
P.S. La storia va nelle preferite, ora! ♥
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 03:02 pm)