Cinque ragazzi,un solo sogno.
di MeliDreamer109

04/01/14, ore 11:31

Bello il fatto che stai descrivendo i personaggi uno alla volta, chissà cosa succederà quando si incontreranno! :) Poi mi piace anche che sono diversi tra loro, Zayn più fortunato e Louis meno...
Ci vediamo al prossimo capitolo ;) :*

02/01/14, ore 13:52

Allora... trovo interessante il fatto che tu stia dedicandoun capitolo per la descrizione di ciascun personaggio, perché significa che vuoi tratteggiare bene i loro caratteri, senza fretta. Noto con piacere, inoltre, che in questo capitolo gli errori sono diminuiti e hai scelto di indicare quando è il narratore a parlare, invece dei personaggi. Meglio del primo, continua così:)

02/01/14, ore 13:48

La storia potrebbe essere una vera narrazione della vita dei ragazzi, non c'è dubbio. Solo che ci sono una marea di errori, devi stare più attenta: cerca di rileggere il testo e correggere le parti sbagliate, perché altrimenti la narrazione ci rimette e il lettore non è propenso a continuare ;)

01/01/14, ore 10:17

Mi ha incuriosito molto questa storia, non vedo l'ora di vedere come continua :-) aggiorna presto :*

01/01/14, ore 04:38

Guarda, non mi va neanche di commentare e spiegarmi.
La trama è banale, non mi fermo neanche a leggere il continuo, visto che è scritta in modo leggermente infantile. Non voglio buttarti giù ma ti consiglio di farti una cultura prima di pubblicare qualcosa, so che scrivere ff è un hobby, ma l'impegno ci vuole sempre. E con l'impegno anche la fantasia :)