If you know what I mean
di _Syn

08/01/17, ore 17:54

Oddio che cosa meravigliosa!
Sappi che tutto ciò che verrà dopo questa frase non avrà alcun senso logico perché tutta la mia sanità mentale è andata a farsi un giro per Westeros dopo aver letto questa one shot assolutamente spettacolare, dunque non è del tutto colpa mia u.u
So di essere un po' in ritardo - okay, forse un po' troppo in ritardo - ma, ehy, le recensioni sono sempre ben gradite, no? Forse le mie un po' meno siccome sono sempre i miei scleri e la distruzione dei miei feels messi per iscritto quindi non ne viene mai fuori niente di buono o furbo.
Detto ciò - che penso si potesse anche evitare, siccome non importa a nessuno - ti dico semplicemente quello che penso si fosse già capito dalla prima frase, ovvero: amo questa storia. Perché l'ho scoperta solo adesso, mi domando! E' fantastica, perfetta, dolce, fluffosa, cucciolosa, divertente, semplice, naturale, scorrevole, scritta bene e chi più ne ha più ne metta. Potrei aprire il dizionario per cercare tutti i sinonimi di perfezione e sceglierei i più adatti per descrivere questa storia ma qualcosa mi dice che non finirei mai perché - dico sul serio - tutti i sinonimi in questione sarebbero assolutamente adatti ma al tempo stesso non renderebbero abbastanza l'idea di ciò che questa fan fiction trasmette. Amo le cose sui migliori amici - forse perché vorrei anch'io un migliore amico come Gendry, eh già... - che poi, lo sappiamo, si evolvono in qualcos'altro di super bellissimo e oddio sto ricominciando a sclerare senza sosta anche se sto cercando di non darlo a vedere più di tanto (forse la mancanza assoluta di punteggiatura può dare qualche indizio sulle mie condizioni attuali di iperattività post trauma a causa delle perle che si trovano di tanto in tanto su questo sito - purtroppo sempre più raramente, ahi ahi -).
Penso che prima di sfociare nell'imbarazzante - più di adesso si intende - sarebbe meglio che evapori in una nuvoletta di fumo e che torni a cercare l'intervista che hai menzionato, sperando di avere più successi di prima.
Sparisco, lo giuro e la smetto.
Anzi, vado a spulciare il tuo profilo per tua somma gioia, immagino XD
Tanti baci e ancora complimenti per questo capolavoro!
Ginevra ♥

28/08/14, ore 22:57

Ciao.
è la prima storia che leggo su Arya e Gendry, per essere sincera è la prima storia che leggo in assoluto su il trono di spade. è veramente favolosa, mi è piaciuta tantissimo, pensare a Joffrey col sedere attaccato alla tavoletta del bagno o addirittura calvo, sono state due scene bellissime che mi porterò per sempre impresse a fuoco nella mia mente.
quando Arya nel telefilm ha pronunciato "I can be your family" ho pensato seriamente che lo volesse come marito, mi piacciono molto insieme. (okay non ho finito la serie ne i libri sono a rilento perchè prima volevo leggere e poi vedere il telefilm, quindi non so se finiranno inseme o no... però..) sono troppo belli insieme.
un bacione
Mia Black
(anche se la storia è un po' vecchiotta una recensione era d'obbligo. complimenti ancora)

01/07/14, ore 21:21

Stavo cercando fanfictions su quella che è la mia coppia preferita di GOT, e per caso ho trovato la tua...che trovo semplicemente stupenda!
Ben scritta, personaggi IC anche in un universo alternativo. Quanto vorrei (ri)vederli così anche nel telefilm!
La inserisco subito nelle mie preferite.

13/01/14, ore 08:32

Mi piace il paring, uno dei miei otp in Game of Thrones, e mi piacciono le AU. Il mondo di GoT è bello di suo, ma ogni tanto qualche Modern!AU secondo me fa bene, giusto per spezzare la tensione e alleggerire i toni. I personaggi si prestano perfettamente anche ad un teen drama scolastico e quando l'AU è trattato bene, beh è un piacere leggerlo.
Arya e Gendry sono davvero IC nella tua storia e il rapporto tra i due è stato ben delineato. Inoltre Joffrey obiettivo degli scherzi della ragazzina è bellissimo; lontano dalle sottane di sua madre, in una Modern!AU, è un bersaglio eccezionale!
È un peccato che la loro, come coppia, non venga trattata: si meriterebbero molte altre storie.
In ogni caso, è stato davvero un piacere leggere la tua ff!

01/01/14, ore 18:20

Leggere questa Arya/Gendry è stato un piacere, davvero, me la sono proprio gustata dall'inizio fino alla fine. Non amo particolarmente le AU ma il pairing e l'introduzione mi hanno spinta ugualmente a cliccare sul titolo e a vedere di cosa si trattava. Ho fatto proprio bene :)
Ho apprezzato sia Arya che Gendry, sopratutto ho apprezzato la vendetta organizzata ai danni di Joffrey. Probabilmente per attuare quella dello shampoo potrebbero chiedere aiuto a Tyrion...ci sarebbero degli sviluppi interessanti.
Ti faccio ancora i complimenti per la tua idea, ben sviluppata e ben scritta; forse avresti potuto approfondire leggermente di più il rapporto fra i due. Resta, ad ogni modo, una one-shot molto piacevole e scorrevole alla lettura.
Un buon 2014,
Lily