If I fell
di Kia85

08/01/14, ore 00:53

Penso di aver appena realizzato di amare qualsiasi cosa tu scriva e questa doppia drabble è una delle cose più dolci che abbia mai letto *-*
Poi ho un debole particolare per le ff che si ispirano a canzoni e If I Fell è una delle mie preferite, dolcissima, semplice, ma assolutamente non banale. Proprio come ciò che hai scritto! John ce lo vedo come un ragazzo un po' insicuro e con molti dubbi e il fatto che Paul li sfati con un semplice sguardo è assolutamente l'amore. Bellissima davvero, ora posso andare a dormire con questo senso di "fluffità" :3
Anche se con otto giorni di ritardo ti auguro di passare un buonissimo anno, alla prossima :)

04/01/14, ore 00:06

162 parole che mi hanno fatto battere il cuore, te lo giuro!
E' una ff stupenda, è scritta meravigliosamente ed è dolcissima, infatti finisce direttamente nelle preferite.
Non ho molto da dire in realtà, però sei bravissima. ^^
Buon anno anche a te <3

02/01/14, ore 11:46

che devo dire? che amo tutto ciò che scrivi, che siano libri interi o frasette da inserire dentro i baci perugina. questa mini storia poi è perfetta, si inserisce perfettamente all'interno della canzone, della gif e dell'intero video. è una delle canzoni più romantiche dei beatles ma si deve fare attenzione a non cadere nel banale utilizzandola. e questo è assolutamente il tuo caso! rendi tutto molto dolce, delicato e pieno d'amore senza cadere nella banalità e senza restare nella banalità. ti invidio molto per questo sappilo!

detto ciò... buon anno anche a te :)

01/01/14, ore 22:23

Perfetta.
È bellissima e dolce e delicata; mi sono messa a piangere leggendo di John che dice che non potrebbe accettare un rifiuto perché gli spezzerebbe il cuore e non ce la farebbe a vivere così...
e io in questo momento mi sento come John non vorrebbe sentirsi e mi fa piacere che è a "lieto fine" la drabble, insomma non sarebbe stato ben accetto un altro finale.
Complimenti, è stupenda :)

Claudia

01/01/14, ore 21:34

Occhei, sono decisamente stupendi. E la storia rende perfettamente giustizia all'immagine. Prima ancora di vederla, la immaginavo già così. In sole 162 parole hai racchiuso tutto. E quando dico tutto, dico TUTTO. Non potevi descrivere meglio :)

Più cerco di disintossicarmi dal McLennon, più arrivi tu e mi fai convincere che questa sia stata la realtà per loro :D E di conseguenza scrivo altre cose anch'io e torno al punto di partenza :D

Spero di leggere presto dell'altro :)

01/01/14, ore 19:14

È bellissima, soprattutto il momento del sì. Fa venir voglia di essere state presenti lì e aver visto tutto dal vivo... immagino l'onore, la gioia...
Mi dispiace moltissimo per la tua perdita. Davvero. Per fortuna quest'anno disastroso è volato via. Non ci resta che sperare nel 2014.
Sei sempre bravissima! Aspetto come sempre nuove storie e spero di pubblicarne io una rossa entro la settimana *incrocia le dita*