Mask
di Super Mimi_

02/01/14, ore 10:49

Bravissima Mimi! Questa One-short è proprio bella! I sentimenti di Itachi li hai descritti molto bene! Mi è piaciuta tanto la pelle che si spezza come una maschera. Il tesco scorrevole, descrittivo e riflessivo al punto giusto.
Proprio brava! Sasuke piccino <3
Bacio :)

Sakura_Haruno_98

01/01/14, ore 15:45

*occhi pieni di stupore, bocca spalancata*
Grazie mikiiii! sono senza parole... come ha fatto a uscirti una cosa così bella!? penso che sia un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O! hai descritto tutto quanto alla perfezione sentimenti di itachi,la felicità, la vita, la morte, il legame con suo fratello e le maschere della vita. La cosa che mi è piaciuta di più è che quello che hai scritto, in certi aspetti, si ricollega anche alla realtà: il singolo minuto che decide della vita o della morte di un individuo, le persone che mentono, le maschere più o meno spesse [questa mi è piaciuta un sacco].
Con pocchissime parole (all'inizio) sei riuscita a descrievre l'atmosfera che circondava i due fratelli, malinconica e triste per itachi e festosa per il piccolo sasuke. l'idea che Itachi si sentiva come un violino stonato/scordato ci sta benissimo, è un paragone a dir poco perfetto, e poi.... me lo immagino col kimono *Q* [censura]
poi che carino il piccolo sasuke!! chissà cosa a regalato al maggiore... ahah mi è piaciuto tantissimo la situazione: è natale, Itachi è triste, ma il piccolo riusciva a trasmettergli pace e serenita.
poi mi è piaciuto ASSAI l'ultimo pezzo di quando Itachi guarda fuori dalla finestra e si domanda se la neve potesse coprire anche il rosso sangue, poi gli scappa una lacrima che pur essendo leggera, "spacca" la sua pelle.
ah, e anche quella frase sulla felicità, un'illusione di cui tutti, anche i più "cattivi" si nutrono.
ah, aspetta, non ho ancora detto questa: quelle delle maschere, è la mia parte preferita e non ho parole per dire il perché e blablabla, quindimi fermo qui hihi
insomma.... mi è piaciuto tutto.... ma proprio TUTTO TUTTO!
grazie mille... davvero.... dal mio cuoricino, anche se piccino. Come farò a sdebitarmi? i miei "dolci" non sono all'altezza... :( <3
ti voglio taaaanto bene
Bk_chan
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 03:49 pm)