L'amore
di Princess of Darkness

11/06/20, ore 07:31

Sana e hayama sono in effetti i più complicati, ovviamente.......qui ce la sana spensierata e ancora bambina e con il sorriso ci hai preso in pieno. Hai pensato di scrivere anche di sana dopo che incontra hayamae si innamora ecc?

24/05/08, ore 02:11

Ehi ciao non mi ero mai accorta della tua nuova creazione e devo dire che è davvero carina allora premettendo che tu scrivi bene i commenti che faccio ora su ogni personaggio sono riferiti per l'appunto al personaggio e non a come hai scritto tu percè come ti ripeto tu sei bravissima e hai disegnato perfettamente il concetto di amore che hanno questi personaggi detto questo... -Naozumi: Semplicemente patetico ma vivi di vita propria invece di affliggere gli altri con la tua sola presenza!!! -Fuka: Anche lei con questa ossessione per Aki cade un pò nel patetico per favore e lasciali in pace mamma mia! -Aya: Questo era semplicemente stupendo quello che fino ad ora mi è piaciuto di più, lei in genere sembra sempre di contorno ma tu l'hai fatta emergere è come se questi siano i pensieri che un personaggio come lei tiene gelosamente nel cuore senza far mai trasparire nulla quindi complimenti davvero... -Takaishi: Mi è sempre sembrato un ragazzino insicuro ma comunque innamorato anche se ferito... e il discorso che hai fatto sulle fragole è dolcissimo e se ci si sofferma a pensare anche veritiero brava anche questo mi è piaciuto -Sana: su Sana si può dire tutto o niente è unica e tu hai descritto il suo concetto di amore Pre-Akito alla perfezione bravissima... Potrei darti un consiglio? Sarebbe carino magari fare un concetto di amore Post-Akito e per lui la stessa cosa, uno Pre-Sana e uno Post-Sana se ci avevi già pensato ti chiedo scusa e spero che non ti dia fastidio, è solo un consiglio poi fai tu! Comunque ho voluto fare questa recensione perchè siccome mi ero persa gli altri ci tenevo a dirti cosa ne penso spero ti faccia piacere; siccome mi piace tanto continuerò a seguirla e a recensire quindi spero che aggiornerai ciao 1 Kissone!!! ^___^

23/05/08, ore 21:38

ciao! finalmente ecco la nostra Sana, hai perfettamente ragione, Sana è un personaggio difficile, da capire e come Akito ha mille sfaccettature. qui hai ritratto la Sana ancora bambina, allegra, spensierata, non ancora toccata dalle dure esperienze della sua vita, ingenua, ma molto dolce, sei stata davvero molto brava a descriverla, aspetto la prossima! kiss