High School Special
di tamaky

02/06/14, ore 15:59

Ciao
Devo dire che la storia in sé non è per niente male, anzi potrebbe venir fuori qualcosa di veramente bello. Solo, e spero di non offenderti, devi curare meglio l'intestazione del testo, dividi i dialoghi, se no verrà tutto attaccato e la storia ne risentirá. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo xD
​Un bacione
sakura chan 19

14/01/14, ore 08:43

Ok qui è anche milto bello :3
Ma stai attenta ai dialoghi. Io ti consiglio quello di solito adottato. Ti farò vedere un esempio:

Da lontano vidi la mia amica e le andai incontro.
"Ciao cami Come stai?"
Lei accenno a un saluto, era molto su di giri e volevo sapere perché.
"Andrò ad ancora per una riunione di potterHead"
La riunione di potterhead era un evento molto bello, ma io nn ci potevo andare.

Visto??? Prova a esprimere quelli che pensi sulle cose che accadono intorno al tuo personaggio :)

14/01/14, ore 08:30

Sei stata brava. Ma controlla bene. Il capitolo che di norma dovrebbe essere il secondo è il terzo e viceversa.
Aggiustali :)
Cmq mi è piaciuta molto e anche se devi migliorare nel parlato è piuttosto interessante.
;) un consiglio rileggilo prima di pubblicare :)
Baci baci sophie
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 08:32 am)

08/01/14, ore 15:46

Ciao tamaki la storia è molto carina spero di continuare a leggerla con passione a presto
Narumi__Darkaria ��

03/01/14, ore 19:12

come storia mi piace molto ... brava sorellina ... non vedo l'ora di leggere il seguito

02/01/14, ore 16:44

Oi cugi, su col morale e non abbatterti, neanch'io avevo le recensioni all'inizio, ma non mi sono persa di morale. Cmq bellissima anche il fatto che derivi da te, bisogn darne atto. Ciaoooooo toi saluto e non arrenderti, viicna di divano :P
Baci baci Sophie